Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Cafi1970

Info valore

A parte il valore dell'oro sapete se valgono qualcosa ??post-47804-1444334333,45_thumb.jpgpost-47804-1444334353,71_thumb.jpgpost-47804-1444334369,45_thumb.jpgpost-47804-1444334386,92_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dell'oro contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

buonasera.... per favore .... grazie..... no??

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi sign.profausto ma non ho bisogno che mi insegni l'educazione per una mancanza può succedere, pensi ad educare la sua famiglia ...grazie e buonasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

O.K!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Controbattere sarebbe come sparare sulla croce rossa... Preferisco compatire ..

Piace a 7 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi sign.profausto ma non ho bisogno che mi insegni l'educazione per una mancanza può succedere, pensi ad educare la sua famiglia ...grazie e buonasera

..disse quello così educato, ma così educato, che per ribattere cita la famiglia di una persona che non conosce minimamente. Vai così che ti poni alla grande da subito! :)
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo la discussione, ricordando a Cafi1970 che gli attacchi personali non sono ammessi.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?