Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Castellammare di Stabia (NA)


Risposte migliori

Ho ricevuto la locandina in anteprima del prossimo convegno numismatico a Castellammare di Stabia (NA). Eccola! Grazie mille ad Attilio per l'organizzazione dell'evento sempre molto atteso .... e tanto ambito da noi della Campania.

post-8333-0-94823300-1444482489_thumb.jp

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Chi sarà presente? Facciamo l'appello :)

buonasera, caro Vincenzo sarò presente Sabato intera giornata con un gruppo di amici Irpini e Pugliesi   pranzo in Hotel . Domenica mattina da solo.         saluti   Michele

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ce l'ho fatta! :yahoo:

In seguito ad un duro combattimento con i miei genitori (coloro che comandano), conto che almeno Domenica riuscirò sicuramente ad essere presente. Sarà non solo un' occasione per ampliare la mia collezione, ma in particolare (tanto per me, quanto per tutti, suppongo) sarà un evento che mi permetterà di rivedere gran parte dei carissimi amici conosciuti a Napoli esattamente 2 mesi fa, e perché no conoscerne di nuovi! 

Che dire, un salutone e ci vediamo presto! :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io andrò senz'altro sabato pomeriggio.

Purtroppo la domenica non conviene andare perchè diversi commercianti come al solito, anticipano la loro partenza al sabato sera.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io andrò senz'altro sabato pomeriggio.

Purtroppo la domenica non conviene andare perchè diversi commercianti come al solito, anticipano la loro partenza al sabato sera.

BUONASERA, SONO APPENA RIENTRATO DAL CONVEGNO DI CASTELLAMMARE ,UNA BELLE GIORNATA PASSATA CON GLI AMICI DI SEMPRE    CONVEGNO VERAMENTE INTERESSANTE COME DA TRADIZIONE   SALUTI MICHELE

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.