Vai al contenuto
IGNORED

Come accedete al sito "La moneta"


lanotte

Risposte migliori

Buonasera a tutti, vorrei aprire questo post, perché spesso leggo nei post scritti dai vari utenti di questo Forum: le foto sono piccole, vanno fatte meglio,non si vede niente, etc.

Ora è vero che a volte le foto sono molto sfuocate, ma personalmente io riesco quasi sempre a vedere bene quasi qualsiasi foto postata.

Ora, non pensò di avere una supervista, anzi l'età incombe e tra un po ci vorranno gli occhiali, ma mi sono reso conto che accedendo da un tablet e usando la versione completa, posso ingrandire a mio piacimento ogni foto, cosa che non posso fare dal PC ne dal telefono dove uso la versione per smartphone.

In quest'ultimo però se accedo con la versione completa riesco comunque ad ingrandire le foto.

Ora probabilmente ho scoperto l acqua calda, ma trovò "noioso" leggere continuamente la foto di qua e la foto di la, quando forse si potrebbe comunque godere delle foto postate e dare comunque un aiuto a chi ne ha bisogno e una possibilità di studio a chi vuole imparare.

In conclusione domandò: con cosa accedete al forum?

Lanotte

Link al commento
Condividi su altri siti


Solitamente consulto il forum da PC, ma utilizzo anche tablet e smartphone.

Ritengo comunque che le lamentele sulla leggibilità delle foto siano spesso motivate dal fatto che, per pigrizia, vengono inserite senza eliminare lo sfondo inutile, riducendo così drasticamente la dimensione della moneta su cui si chiedono informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Prevalentemente (al 90%) da PC, saltuariamente da cellulare.

 

Ho notato comunque che con gli ultimi aggiornamenti anche caricando delle belle "fotone" ad esempio da 1000x1000 pixel il sistema le riduce automaticamente all'interno della finestrella del post a boh si e no 600x600/700x700 senza che poi si attivi una qualche forma di zoom.

 

Anni fa non era così.

 

Per vederla grande a quel punto la devi scaricare su pc e lì puoi fare tutti gli ingrandimenti che vuoi perchè i 1000x1000 iniziali del file sono comunque conservati.

 

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

In realtà quello che può fare la differenza è il browser usato per accedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti


@@tognon grazie. Io per lo smartphone e tablet uso l'app. Costa poco e cambia la vita fidati. Devo però segnalare che non sono affidabili le ricerche attraverso l'applicazione. Per il pc Explorer apre le foto direttamente nel formato inviato o è necessario comunque copiarle sul pc?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io uso PC e windows phone.

Dallo smart le foto sono meno nitide perchè la formattazione di default è quella per cellulari (più comoda ma anche più leggera).

Si può abilitare la versione PC anche dallo smartphone, il problema poi è tornare indietro (per farlo ho dovuto svuotare la cache del telefono).

 

Comunque molto funzionale come forum, complimenti a chi l'ha scelto/progettato/programmato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.