Vai al contenuto
IGNORED

50 lire 1954


worn-out

Risposte migliori

ho appena trovato tra le mie monete un 50 lire del 1954

solo che nn so in che condizione è---MB o BB?

è circolato in buone condizioni, si vedono i graffetti dovuti all'uso con la lente

se è MB è valutato 4eruro se BB 40....domani posto una foto

vediamo un pò che mi dite

Link al commento
Condividi su altri siti


ho appena trovato tra le mie monete un 50 lire del 1954

solo che nn so in che condizione è---MB o BB?

è circolato in buone condizioni, si vedono i graffetti dovuti all'uso con la lente

se è MB è valutato 4eruro se BB 40....domani posto una foto

vediamo un pò che mi dite

156359[/snapback]

io ti dico che di 50 lire del 1954 ne ho una cosa tipo 18 pezzi. O sono 19? Vabbè, comunque è una moneta piuttosto comune, nessuno te la verrà mai a comprare (perlomeno a prezzi di catalogo). Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non è almeno SPL il valore è nullo (vabbè, 2,6 centesimi in banca d'Italia, di monete del genere gliene ho portate un sacchetto recentemente).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Monete della Repubblica ne girano a sacchi. Personalmente ne ho vendute

Sotto-sotto-sotto- costo circa 1500 pezzi in FdC (vero non quello che ci propina certi sondaggi). ovviamente mi riferisco ad annate comuni. le 50 lire '54 se in Fdc

sono alquanto quotate. Saluti :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.