Vai al contenuto
IGNORED

Rublo Russo 1978 credo con la variante dell'errore


Artax

Risposte migliori

mi spiace  :(

 

Non so.....provate a scaricarla sul PC e ingrandirla. Io l'ho ingrandita sul PC, per quanto era possibile e appunto mi è sembrata quella con l'errore

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@Artax con tutta la buona volontà non riesco a visualizzare bene se è il VI od il IV.
L'immagine che hai postato ingrandendola si sgrana sin troppo, meno male che non è una rarità importante.
Io ce l'ho normalmente circolata, fortunatamente non ha un colpetto di usura proprio in quel punto :lol: 
 
Basterebbe una scansione a 1200 dpi e ritagliare la parte interessata, potresti farla?
 
Questa è la mia con il VI al posto del IV:

post-27461-0-23379100-1444843087.jpg

E la moneta intera per chi ha la vista 12"/10" :D

post-27461-0-30736400-1444843095.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ho pure applicato l'effetto rilievo sulla tua moneta, ma non mi aiuta... :unknw:

post-27461-0-45556500-1444849482.jpg

post-27461-0-12238300-1444849491.jpg

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.