Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1912


Risposte migliori

ecco una lira 1912 che andra a fare compagnia al 2 lire sempre 1912 ho fatto la mia prima coppia su puo dire :pleasantry:

scusate  per le foto ora sto provando anche col macchina fotografica ma pare che vengono peggio :help:

ho messo primo piano e senza flash devo luce naturale intanto posto quelle migliori col cell comunque bella moneta in mano mi piace tantissimo secondo voi anche dalla foto scarse date una valutazione di conservazione mentre io provo a migliorarle :hi:

post-45591-0-44043700-1444923366.jpg

post-45591-0-83157000-1444923401.jpg

Modificato da titusnick
Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra medio alta come conservazione, ma non mi spingo a dire il grado perchè le foto non rendono giustizia...

 

[OT]

Se hai una fotocamera consiglio di usare le funzioni macro da circa 10 cm di distanza, disabilitare il flash e se possibile aumentare la definizione.

Usa una fonte di luce esterna: personalmente mi trovo bene con una torcia a led opportunamente filtrata (basta mettere un pezzo di carta opaca davanti alla luce), e cerca di trovare "a vista" una posizione in cui la luce non copra i dettagli.

Così facendo ti usciranno sicuramente delle foto da diversi MB, impossibili da caricare sul sito (ma anche troppo pesanti per molti siti di file hosting).

Tuttavia basta usare il comunissimo "mspaint" di Windows per aprire le foto e salvarle con un formato più leggero (tipicamente jpg).

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao @@titusnick. con un po' di pazienza vedrai... riuscirai a fare foto migliori. sapessi quante me ne dicono a me... :crazy: .d'altronde hanno ragione  cosi' non riescono a fare una corretta valutazione.

aspettiamo foto migliori allora :good:

Modificato da contemax67
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.