vox79 Posted October 16, 2015 #1 Posted October 16, 2015 Appena conclusa l'asta INUMIS Mail Bid Sale 30, segnalo il lotto 726. Si tratta di un gigliato di Roberto d'Angiò , con i leoni che "sputano fiamme" ... Mai vista in precedenza.... è inedito? Qualcuno sa aggiungere notizie in merito? 4 Quote
eliodoro Posted October 16, 2015 #2 Posted October 16, 2015 Bellissimo gigliato...è la prima volta che vedo questa variante...bravissimo chi l'ha preso... :D :D Quote
giarea Posted October 16, 2015 #3 Posted October 16, 2015 Eh si davvero un bel gigliato... Neanche io nel mio piccolo ne ho visto uno simile... Complimenti !! Quote
vox79 Posted October 16, 2015 Author #4 Posted October 16, 2015 @@eliodoro purtroppo non l'ho preso io, avevo offerto 400 , ha fatto 410 più diritti :( Quote
Gaetano95 Posted October 16, 2015 #6 Posted October 16, 2015 Azz...questo si che è interessante...aldilà delle fiamme anche lo stile generale mi sembra molto insolito...che ne pensate? Quote
vox79 Posted October 16, 2015 Author #7 Posted October 16, 2015 @@eliodoro, è tosata il peso ci sta Quote
vox79 Posted October 16, 2015 Author #8 Posted October 16, 2015 (edited) @@Gaetano95 lo stile è particolare, ma ho già visto qualcosa di simile. Le fiamme così mai :P Edited October 16, 2015 by vox79 Quote
Gaetano95 Posted October 16, 2015 #9 Posted October 16, 2015 @@vox79 per te si tratta di un'emissione napoletana? Quote
vox79 Posted October 16, 2015 Author #10 Posted October 16, 2015 (edited) @@Gaetano95 bravissimo, dallo stile non è affatto Napoli :P ... o meglio sicuramente non è lo stile di Roberto per Napoli :) Edited October 16, 2015 by vox79 Quote
Gaetano95 Posted October 16, 2015 #11 Posted October 16, 2015 @@vox79 bene, la pensiamo allo stesso modo :P Una cosa molto particolare che ho notato è il giglio sullo scettro...mai visto così... Ora dovremmo cercare di inquadrare bene questa moneta, tu che idea ti sei fatto? :D Quote
vox79 Posted October 16, 2015 Author #12 Posted October 16, 2015 @@Gaetano95 per ora l'idea che mi sono fatto è che per 10 euro qualcuno me l'ha portata via ... grrrrrr :( Quote
Jacopo92 Posted October 16, 2015 #13 Posted October 16, 2015 @@Gaetano95 per ora l'idea che mi sono fatto è che per 10 euro qualcuno me l'ha portata via ... grrrrrr :( Non prendertela più di tanto, perchè è una moneta fortemente tosata(manca 1 grammo) e poi c'era un'offerta massima di 520€. Quote
Gaetano95 Posted October 16, 2015 #14 Posted October 16, 2015 @@vox79 Nombre d'offres : 3 Meilleure offre : 520,00 € Prix réalisé : 410,00 € Il mio francese è fermo alla terza media ma se non sbaglio l'offerta massima massima era di 520 €...Secondo me quei 10 euro sono lo scarto minimo che doveva esserci tra le offerte... :whome: Ormai l'hai puntata, ne uscirà fuori un'altra :P Quote
vox79 Posted October 16, 2015 Author #15 Posted October 16, 2015 ok almeno sono rincuorato, non avrei mai offerto 530 :P Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.