Vai al contenuto
IGNORED

Grosso In Cibos Pavperum 1737


admiral

Risposte migliori

Cari amici, vi presento il mio nuovo acquisto Grosso Clemente XII.   Si prega di valutare le condizioni della moneta e il suo valore. 
La moneta non è raro, peso 1,26 grammi, un diametro di 19 mm.
Ciao a tutti.

post-29034-0-76768700-1445192127_thumb.j

post-29034-0-18376500-1445192145_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

provo ad esprimere il mio parere sul grado di conservazione.

Per me il diritto è un qBB ed il rovescio un poco meglio, BB.

Valore commerciale sui 20-25 euro.

Sei d'accordo col mio parere, avendo la moneta in mano?

Saluti, Numitoria

Link al commento
Condividi su altri siti


20/25 euro mi pare eccessivo.

Il dritto per me è un MB.

QBB il rovescio.

Per il valore, a parer mio, visto che la moneta è comune siamo al massimo sulle 10 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo totalmente con Veridio sulla conservazione della moneta, MB il D/ e qBB per il rovescio. Per il valore invece resto in mezzo tra i due pareri espressi, 15 euro circa.. Se ti piace hai fatto bene a prenderla comunque! Non sono molte le papali in argento acquistabili con una decina di euro.. salvo monete completamente consumate..

Modificato da slapdash84
Link al commento
Condividi su altri siti


20/25 euro mi pare eccessivo.

Il dritto per me è un MB.

QBB il rovescio.

Per il valore, a parer mio, visto che la moneta è comune siamo al massimo sulle 10 euro.

 

Sono d'accordo con il mezzo punto di differenza rispetto alla mia valutazione. Alla fine la mia voleva essere una valutazione non troppo penalizzante. Per il prezzo, 10 sono pochi. 25 sono troppi?.... Dipende dal canale di acquisto. Sei d'accordo?

Ciao, Numitoria

Modificato da numitoria
Link al commento
Condividi su altri siti


Forse dovevo meglio specificare per il prezzo. Avrei detto che in quelle condizioni non l'avrei pagata più di 10/15 euro. Per un euro in più l'avrei lasciata dove si trovava.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cari amici, grazie per la vostra valutazione dello stato e del valore. In realtà, non ho pagato i soldi per questa moneta, il venditore ha chiesto per i suoi 40 euro. Così ho deciso di sbagliare in modo tale da conoscere la tua opinione. Grazie, e mi scusi per una piccola bugia.

Ciao tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

Grazie a tutti per le risposte. Sono d'accordo a comprare alcune monete Grosso entro 10 - 25 in questo stato. Posso invitare qualcuno? Offerte per l'indirizzo postale. Pagamento con bonifico bancario.
  Se il mio messaggio è nella sezione sbagliata, si prega di passare alla appropriata.
Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

, ho problemi con la lingua italiana. Devi usare un interprete.
Ancora una volta. Vorrei comprare da qualcuno come monete Grosso nella gamma di prezzi di 10 - 25 euro, se possibile.
Tutte le proposte - e-mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.