diego84 Posted October 20, 2015 #1 Posted October 20, 2015 non apro questo post nella sezione delle monete da circolazione perchè è ancora prestissimo ma forse per il 2017 ci sarà una nuova commemorativa comune sul trattato di Maastricht http://collezionieuro.altervista.org/blog/europa-emissione-2-euro-commemorativo-comune-25-anniversario-del-trattato-di-maastricht-2017/#
cristianaprilia Posted October 20, 2015 #2 Posted October 20, 2015 C'è chi ti ha anticipato http://www.lamoneta.it/topic/142636-2-euro-commemorativo-comune-2017/.
Luca1984 Posted October 20, 2015 #3 Posted October 20, 2015 Si Diego ti hanno anticipato di pochi minuti nella prima sezione del Forum Euro. Direi di continuare li,senno' si fa troppa confusione. Chiudo qui per doppio topic. 1
Recommended Posts