Vai al contenuto
IGNORED

Numismatica Memoli


dracma76

Risposte migliori

 
Buon giorno,
Qualcuno può dirmi qualche informazione su questo negozio numismatica? http://www.numismaticamemoli.it/negozio/. Ho cercato di comprare alcuni oggetti, ma non me invia dati bancari o rispondere alle mie e-mail.

 

 

Texto original en castellano

Buenos días,
¿Alguien me puede decir algo de esta numismática? http://www.numismaticamemoli.it/negozio/. He intentado comprar algun artículo, pero no me envian los datos bancarios ni contestan a mis emails.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, conosco il sig. Memoli:

sono passato proprio lunedì scorso, di pomeriggio, per salutarlo e acquistare dei fogli d'album,

ma stranamente ho trovato chiuso.

...non so, magari è malato!....Tempo fa aveva avuto dei problemi, ed era stato ricoverato, poverino...

Abbi pazienza! :)...

Modificato da Georg
Link al commento
Condividi su altri siti


Povero Memoli, lo conosco da tempo! Numismatico d'altri tempi e persona simpatica, spero si rimetta presto.

Comunque l'avevo visto un mesetto fa mentre chiudeva il negozio a fine giornata, io ero in via Volta per un aperitivo e mi son fermato a fare quattro chiacchiere. Mi sembrava stesse bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho sempre avuto un ottimo rapporto anche amichevole con Memoli, persona che crede ancora nei valori , di vecchio stampo, spero che si ristabilisca quanto prima e possa riaprire il suo negozio che e' un po' il suo Regno Numismatico, auguri e mi raccomando !

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Ho incontrato Memoli a Verona, ha avuto un bel problema ma ora sta bene e ha riaperto il suo negozio di numismatica, ti vogliamo ancora in sella e con le tue monete ....auguri,

Mario

Modificato da dabbene
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 anni dopo...

Gentili Lamonetiani (di Milano),

Sono stato cliente saltuario della numismatica Memoli. Da un po' di tempo non trovo più il suo sito sul web. Non abito a Milano e quindi non ho notizie di prima mano sul negozio in via Volta.

Chiedo aiuto a voi tutti per sapere se il negozio è ancora in attività.

Grazie in anticipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.