Vai al contenuto
IGNORED

Stati Uniti


Fabrizio Proietti

Risposte migliori

Quello che hai è la metà di un Set di zecca ufficialmente assemblato e venduto.

 

Sargantana è corretta—vale la pena forse un po' di più, perché le monete sono Fior di conio, perché il dollaro Eisenhower è obsoleto, e per la curiosità di un cent di zecca "S"—ma solo pochi centesimi in più.

 

A proposito, se qualcuno è interessato, ora (o più tardi durante l'anno come è, forse qualche tempo dopo Natale) è il momento di comprare americano proof sets e mint sets—sono estremamente poco costosi in questo momento. Ma nota: non la moda più recente. Proof sets americana solito salire nel prezzo per i primi anni dopo il rilascio, e quindi solitamente si precipitano in valore.

 

:) v.

 

------------------------------------------------------

 

What you have is half of an officially assembled and sold Mint Set.

 

Sargantana is correct—maybe worth a little more, because the coins are uncirculated, because the Eisenhower dollar is obsolete, and because of the curiosity of an “S” mint penny—but only a few cents more.

 

By the way, if anyone is interested, now (or as late in the year as it is, maybe sometime after Christmas) is the time to buy American proof sets and mint sets for collections—they are extremely inexpensive right now. But note: not the most recent sets. American proof sets usually go up in price for the first several years after issue, and then they usually plummet in value.

 

:) v.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.