Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1905


Risposte migliori

@@flaviopandolfi a mio parere, la moneta può essere classificata come MB-qBB, i  capelli del Re sono spariti e i rilievi sono tutti appiattiti.

Però mi dà l'impressione che sia "bombata", ossia non perfettamente piana (potrebbe essere l'effetto della foto).Se devo esprimere un valore, direi una forchetta di 150 /200 euro. La devi comprare oppure è già tua ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio parere  è che la moneta  forse arriva al MB  . E' molto usurata . Il busto del re è quasi "piatto" e sono presenti  difetti  

non attribuirei un valore superiore a 100 euro   

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


bassa la conservazione, direi MB mentre il dritto è qualcosina meglio.

Direi di prenderla, avrai sempre un' altra occasione di sostituirla con una migliore, se lo riterrai opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.