monta96 Posted October 22, 2015 #1 Posted October 22, 2015 Ciao a tutti Questo è il mio ultimo acquisto su ebay. Me la sono aggiudicata su un asta per 44€. Secondo me ho fatto un "affare", secondo voi?? Quote
Georg Posted October 23, 2015 #2 Posted October 23, 2015 ..Beh, indipendentemente da prezzo (decisamente basso, forse per via quel colpo al bordo del rovescio..), conservazione, qualità e altre caratteristiche "fisiche", c'è una cosa importantissima: la perizia e la garanzia di autenticità. (...Io, per essere ancora più sicuro, la volta che ho comprato una moneta periziata su ebay, ho contattato precedentemente il perito in questione chiedendogli se quella perizia gli risultasse.) Quote
Alberto Varesi Posted October 23, 2015 #3 Posted October 23, 2015 Perchè è postata su "falsi numismatici" ? Quote
monta96 Posted October 23, 2015 Author #5 Posted October 23, 2015 Non sapevo dove postarla, dite che ho sbagliato sezione? Quote
nando12 Posted October 24, 2015 #6 Posted October 24, 2015 Sicuramente qualche curatore la sposterà. Quote Awards
nando12 Posted October 24, 2015 #8 Posted October 24, 2015 @@monta96, per me hai fatto un buon acquisto, complimenti. Quote Awards
Trevize Posted October 24, 2015 #9 Posted October 24, 2015 Complimenti anche da parte mia, ottimo prezzo e bella moneta!!! Quote
contemax67 Posted October 26, 2015 #10 Posted October 26, 2015 @@monta96, complimenti anche da parte mia. lo dico sempre che a volte su ebay si fanno buoni affari saluti Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.