Vai al contenuto
IGNORED

MONETINA PICCOLINA


Risposte migliori

Beh lui è una scheggia e estremamente competente, diciamo che lo potresti aiutare inserendo l'altro lato.

 

ma magari anche altri utenti a volte la beccano ;) pensa che io addirittura una volta sono arrivato 5 minuti prima di prof... che soddisfazione!! :pleasantry:

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh lui è una scheggia e estremamente competente, diciamo che lo potresti aiutare inserendo l'altro lato.

 

ma magari anche altri utenti a volte la beccano ;) pensa che io addirittura una volta sono arrivato 5 minuti prima di prof... che soddisfazione!! :pleasantry:

ECCO L'ALTRA

post-48336-0-54328700-1445893369_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


     Pavia - probabilmente  denaro Enrico IV  mi pare di leggere

 

D/ HE / RIC / N

R/ PA / PA / I

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


perché quella prima....!!??

ora stiamo identificando quella postata qui!

 

 

la seconda immagine si legge abbastanza  PA  / PA  / I    ( Pavia )

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.