Vai al contenuto
IGNORED

125° VERONAFIL - 27-28-29 novembre 2015


Risposte migliori

Direi che ci siamo ...a un mese esatto credo sia giusto partire con l'evento commerciale che rimane a oggi il più importante riferimento italiano, Verona...è pur sempre Verona, se ne parla bene...se ne parla male....ma Verona è il più grande meeting point della numismatica veramente aperto a tutti e per tutti, l'ingresso è libero ed è l'ideale per chi vuole iniziare a vedere, incuriosirsi, comprare anche qualche moneta, ma lato commerciale a parte, rimane il riferimento principe per incontri, saluti, scambi di opinione, il far diventare reale un forum che è poi virtuale e che a Verona magicamente tutto questo si compie tramite i meeting point di lamoneta, il pranzo del sabato, il vedersi e darsi la mano.

Questo è anche poi Verona...l'ultimo fu incoraggiante, vedremo questo...attorniato da aste importanti e prestigiose che comunque non potranno togliere mai il simbolico valore di un caloroso saluto e incontro tra appassionati.

Dico subito che è sicuramente confermato il meeting point del sabato e il pranzo lamonetiano sempre di sabato, tradizione ormai consolidata che mi piacerebbe che qualcuno in più che è presente prendesse in considerazione, far parte diciamolo di questa famiglia, di questo network è anche condivisione sia nel virtuale sul forum che nella realtà e Verona è l'occasione con la O maiuscola per tutto questo.

Ricordo le date, venerdì, sabato, domenica , 27-28-29 novembre 2015, ingresso libero, chi vuole aderire e dire ci sarò anch'io, commentare ....può già farlo...

Buon Verona a tutti,

Mario

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Quest'anno conto di esserci, e se mia moglie non mi seguirà... farò di tutto per andarci comunque ...anche da solo.

 

Allora avremo l'onore di conoscere dal vivo l'infaticabile @@nando12 ..... che di questo passo diventerà nando12000  :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo Nando sarà un piacere conoscerti....aggiungo anche gli orari sempre utili :

 

venerdì     27 novembre -     ore 10,00 - 18,00

sabato      28 novembre -     ore 9,00  - 18,00

domenica 29 novembre -     ore 9,00 - 13,00

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


L'onore sarà mio perchè sicuramente conoscerò delle persone ben al di sopra delle mie capacità e della mia cultura e sarà un piacere anche per mio figlio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora avremo l'onore di conoscere dal vivo l'infaticabile @@nando12 ..... che di questo passo diventerà nando12000  :rofl:

Hahahaha adesso ho capito 12000 saranno i messaggi giusto  :lol:  :lol:  ...sai dedico molto tempo a questa mia passione, ma non conto di arrivare a 12000 conto di imparare molto di più, a presto.  :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona serata

 

Presente il sabato, come d'abitudine e compreso il pranzo lamonetiano :good:

 

saluti

luciano

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@417sonia Luciano ricordati di prenotare anche per me per il sabato, io non ci sono dal 9 al 26 novembre quindi ci mettiamo d'accordo prima che parta.

:good:

 

oh si ... vicini, vicini :blum:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera a tutti!!

Purtroppo a questo Veronafil riuscirò a prendere parte solamente il venerdì, con al seguito morosa e fratello; e mi dispiace molto non poter partecipare al pranzo, che ormai è diventato parte integrante dell'evento!  :cray: 

Proverò fino alla fine a liberarmi ma quel weekend sarà parecchio difficile..

Spero di incontrare qualche amico il venerdì, per scambiare due parole o salutarsi soltanto!!  :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno a tutti...

presente come sempre, con lo stand.. IL REALE....vi comunichero' poi il numero;

come sempre,  se volete ,  potrete utilizzare la mia postazione come " riferimento" per gli incontri fra lamonetiani... e non...

a presto

Riccardo

Modificato da R-R
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Certo, anzi direi già che il sabato ci potremo vedere li da R-R verso le 12,00/ 12, 15 per poi andare insieme a mangiare e se non ci sono nuove nomination penserei alla solita Grotta Azzurra, le adesioni al pranzo con menù classico o menù pizza possono anche partire....quando volete ....l'importante è' sempre un numero di massima..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Nando,

Si basta dirlo qui se partecipi e in quanti siete, se menù normale o pizza, poi ci penso io a fare la telefonata finale che di solito faccio verso il mercoledì sera, anche se ripeto poi l'importante e dare comunque un numero di massima, se vieni ovviamente ci farebbe molto piacere....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

prenota pranzo anche per me, nè! ;-)

Certamente

 

Stavolta creiamo nella tavolata un'enclave di "venetici"  :blum: 

Link al commento
Condividi su altri siti


Luciano....mi raccomando prendi nota, perché qui diventa impegnativo...poi tu giochi quasi in casa e non puoi fare brutte figure..... :blum:

 

P.S. Regola principe delle discussioni sul Convegno di Verona : scherzare sempre.... :blum:, anche questa è una tradizione....da mantenere....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.