Gallienus Posted October 27, 2015 #2 Posted October 27, 2015 Moneta molto vissuta, non arriva al BB. Quote
redjack1969 Posted October 27, 2015 Author #3 Posted October 27, 2015 @@@Gallienus si penso anche io quando le vedo le compro mi piacciono troppo Quote
oldgold Posted October 27, 2015 #4 Posted October 27, 2015 Bella moneta, i larghi moduli piacciono molto anche a me! Non capisco come faccia la corona ad essere così "alta" in confronto al bordo quasi assente alla sua sinistra.. Comunque se il prezzo era giusto e la moneta ti soddisfa allora hai fatto un buon acquisto!! :good: Quote
nando12 Posted October 28, 2015 #5 Posted October 28, 2015 @@redjack1969, l'importante che ti è piaciuta, concordo anch'io per il qBB. Quote Awards
redjack1969 Posted October 28, 2015 Author #6 Posted October 28, 2015 Il prezzo direi più che onesti Quote
nando12 Posted October 28, 2015 #7 Posted October 28, 2015 Possiamo sapere anche il prezzo, sempre che tu voglia pubblicarlo. ;) Quote Awards
nando12 Posted October 28, 2015 #9 Posted October 28, 2015 Haaaa allora siiii, ....per 16 euro ...ma ripeto l'importante che ti piacciono. Quote Awards
diego82 Posted October 28, 2015 #10 Posted October 28, 2015 Prezzo onestissimo...hai fatto bene...poi se ti piace!!! anche questa qBB per me Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.