Jump to content

Recommended Posts

Posted

tra il 50 centesimi V.E.II  re eletto - Firenze  del 1860 di cui dispongo 3 esemplari in Spl. e quello del 1861 , eguale, corrispondono 11 mila euro di differenza di valutazione !!!

Come è possibile?

Posted

Ciao posso chiedere dove hai preso le valutazioni? Mi sembra un po' alta come differenza tra due spl... Comunque quella del 61 è classificata R4, se poi c'è qualche episodio particolare sotto non saprei...

Posted (edited)

...dipende dalla rarità, caro! :)   E' un Comune contro un R4: chi vince?....

Però anche io mi chiedo da dove venga questa quotazione enorme....Ero rimasto a Gigante 2014: 

60: max 700 in fdc;  61: 4500 in spl (fdc non lo riporta....)...

Edited by Georg

Posted

11.000 euro per il 1861 !

vedi in Ebay venditore gbrnum 1160 . Ha negozio :vedi Numismatica Molise.

adalbertones

Posted

Beh scusa ma è più logico far riferimento ai cataloghi no..? Pure io posso prendere un 2 centesimi e metterlo in vendita a 1000 euro, non vuol dire che sia il suo valore! :) Il 2015 riporta 4800 euro per uno SPL..

Posted

Su ebay ho visto pure 1 lira impero del '40 venduta in compra subito a centinaia di migliaia di euro... Ma la cosa che mi ha fatto piangere dalle risate sono stati i 5 euro di spedizione economica :rofl:

• Like 1