Jump to content

Recommended Posts

Posted

tra il 50 centesimi V.E.II  re eletto - Firenze  del 1860 di cui dispongo 3 esemplari in Spl. e quello del 1861 , eguale, corrispondono 11 mila euro di differenza di valutazione !!!

Come è possibile?


Posted

Ciao posso chiedere dove hai preso le valutazioni? Mi sembra un po' alta come differenza tra due spl... Comunque quella del 61 è classificata R4, se poi c'è qualche episodio particolare sotto non saprei...


Posted (edited)

...dipende dalla rarità, caro! :)   E' un Comune contro un R4: chi vince?....

 

Però anche io mi chiedo da dove venga questa quotazione enorme....Ero rimasto a Gigante 2014: 

60: max 700 in fdc;  61: 4500 in spl (fdc non lo riporta....)...

Edited by Georg

Posted

11.000 euro per il 1861 !

vedi in Ebay venditore gbrnum 1160 . Ha negozio :vedi Numismatica Molise.

adalbertones


Posted

Beh scusa ma è più logico far riferimento ai cataloghi no..? Pure io posso prendere un 2 centesimi e metterlo in vendita a 1000 euro, non vuol dire che sia il suo valore! :) Il 2015 riporta 4800 euro per uno SPL..


Posted

Su ebay ho visto pure 1 lira impero del '40 venduta in compra subito a centinaia di migliaia di euro... Ma la cosa che mi ha fatto piangere dalle risate sono stati i 5 euro di spedizione economica :rofl:

  • Like 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...