Vai al contenuto
IGNORED

TALLERO COLONIA ERITREA


IN QUALE CONSERVAZIONE SI TROVA?  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

SCUSATE MA PER IL ROVESCIO SONO COSTRETTO A POSTARE LA FOTO DELLA MONETA DELL'ASTA E NON QUELLA FATTA CON LO SCANNER (COME IL DRITTO), IN QUANTO ECCEDENTE NELLE DIMENSIONI MASSIME.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Lucadesign85,

non posso esserne certo, ovviamente, ma mi sono imbattuto per caso sul noto sito d'aste in un esemplare di tallero italiano 1918 per l'Eritrea che mi sembrerebbe mostrare non poche somiglianze, anche in alcuni piccoli particolari (colpetti, piccole zone un po' più scure) con la moneta di questo sondaggio. Mi sbaglio?

Non è mica che qualcuno sta usando a tua insaputa nick e immagini?

Link al commento
Condividi su altri siti


No, è la stessa moneta che ho messo in vendita ieri sera, dato che ne ho acquistata una con una conservazione superiore,

Grazie per l'avviso :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Lucadesign85,

è che ho anche visto che non hai tenuto proprio perfettamente in conto i risultati di questo sondaggio, mi sembra. Nulla di vietato, ovviamente. Sei liberissimo di farlo.

Ma mi chiedevo se avevi anche ragioni tecniche per valutare la moneta in conservazione qSpl. In tal caso mi avrebbe, forse ci avrebbe (anche ad altri partecipanti al sondaggio?), fatto piacere conoscerle. Per imparare.

In caso contrario ignora il contenuto di questa mio messaggio.

Un salutone,

Modificato da toto
Link al commento
Condividi su altri siti


Solita storia... io non capirò mai perchè la gente, nonostante tutto, debba sempre cadere nel vizietto di gonfiare le conservazioni.... mah... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO...SONO PASSATO DA UNA MONETA GIUDICATA DA ALCUNI (3 PERSONE SU 19) COME BB+ ED ANCHE ALTRI (2 PERSONE SU 19) BB/SPL E VENGO CONDANNATO PER AVERLA MESSA IN VENDITA COME qSPL.....MA PERFAVORE.......

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Lucadesign85,

....

In caso contrario ignora il contenuto di questa mio messaggio.

Un salutone,

158009[/snapback]

Se non ci sono motivazioni tecniche, come mi sembrerebbe di capire, non c'è motivo per continuare questa discussione.

Prego te, Lucadesign85, e tutti gli altri amici del forum di non andare avanti con risposte perché non potrebbero aggiungere contenuto tecnico alla discussione.

Un salutone a tutti,

Modificato da toto
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami ma non far parte del mio DNA ignorare una persona che cerca di sputtanarmi...!!! per simili c....e!!! E con questo chiudo.....

Link al commento
Condividi su altri siti


La votazione al sondaggio ha ben definito l'orientamento degli utenti, e appare chiaro non ci sia nulla da aggiungere a parte provocazioni inutili e sterili.

E' il caso di chiudere qui con ringraziamento ai partecipanti, provocatori e non....

Per tutti i chiarimenti del caso utilizzate pure la messaggistica privata.

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.