lucarosina Posted November 2, 2015 #1 Posted November 2, 2015 Buonasera vi posto un 200 lire trovato in una ciotola che ho acquistato 2 domeniche fa, a me pare che sia quello con la variante testa pelata visto che l'ho confrontata con un 200 lire normale e la parte dei capelli è diversa; mi dareste una valutazione su conservazione e valore? Le foto le ho fatte di sfuggita poco prima che calasse il sole, in caso ne servissero altre, ve le farò domani. Quote
soleshine Posted November 3, 2015 #2 Posted November 3, 2015 Si è un testa pelata, la conservazione è in BB e il valore è di circa 10 € 1 Quote
4mori Posted November 4, 2015 #4 Posted November 4, 2015 Non so per quale prezzo tu l'abbia acquistata, comunque non è in uno stato di conservazione tale da poter ricavare molto. Tienila in collezione o comunque come merce di scambio con altri per qualche altra moneta di tuo interesse. Quote
lucarosina Posted November 5, 2015 Author #5 Posted November 5, 2015 si trovava in una ciotola che ho comprato in blocco per 10€, tra l'altro il contenitore era una scatolina di latta carina ma con qualche ammaccatura. All'interno della ciotola ho trovato anche un franc 1965 civetta piccola e 3 pesetas da 5 che ho pubblicato nella sezione monete estere. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.