Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

cos'è?

 

post-48471-0-15239300-1446830314.jpg

post-48471-0-68538900-1446830315.jpg

Edited by andreaBonfanti

Posted (edited)

1 centesimo del 1880 olandese.

Guglielmo III ,AE 2.5g di peso e 19mm diametro / 1 di spessore , circa .

Allineamento alla francese ; nella tua annata circa 20 mln di pezzi coniati.

@@andreaBonfanti Foto piccole,capovolte e bruttine, non posso dare nè un giudizio sullo stato (anche se non sembra buono) e di conseguenza sul valore (che non è alto).

Un saluto , per ora  :D , MoMi .

Edited by momi95

Posted

ha qualche valore?

 

no non ditemelo...ho imparato.

 

in queste condizioni.... no.


Posted

Guarda sono sincero , non capisco nulla dall'immagine :unknw:  . Credo che sia messo malino , lo capisco anche dal tuo commento .

Ho un vecchio Krause che mi da 4$ per un BB ... non credo sia realmente così :D . Se siamo sul MB o meno (presumo sia così) , non vale nulla ; poi se uno vuole comprarla giusto per il valore storico è un altro discorso , io non salirei sopra i 30 cent. ma è una opinione personale , non è la mia monetazione e me ne importa poco .


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...