andreaBonfanti Posted November 6, 2015 #1 Posted November 6, 2015 (edited) cos'è? Edited November 6, 2015 by andreaBonfanti Quote
uc110820161112 Posted November 6, 2015 #2 Posted November 6, 2015 (edited) 1 centesimo del 1880 olandese. Guglielmo III ,AE 2.5g di peso e 19mm diametro / 1 di spessore , circa . Allineamento alla francese ; nella tua annata circa 20 mln di pezzi coniati. @@andreaBonfanti Foto piccole,capovolte e bruttine, non posso dare nè un giudizio sullo stato (anche se non sembra buono) e di conseguenza sul valore (che non è alto). Un saluto , per ora :D , MoMi . Edited November 6, 2015 by momi95 Quote
andreaBonfanti Posted November 6, 2015 Author #3 Posted November 6, 2015 ha qualche valore? no non ditemelo...ho imparato. in queste condizioni.... no. Quote
uc110820161112 Posted November 6, 2015 #4 Posted November 6, 2015 Guarda sono sincero , non capisco nulla dall'immagine . Credo che sia messo malino , lo capisco anche dal tuo commento . Ho un vecchio Krause che mi da 4$ per un BB ... non credo sia realmente così :D . Se siamo sul MB o meno (presumo sia così) , non vale nulla ; poi se uno vuole comprarla giusto per il valore storico è un altro discorso , io non salirei sopra i 30 cent. ma è una opinione personale , non è la mia monetazione e me ne importa poco . Quote
Anniovero Posted November 6, 2015 #5 Posted November 6, 2015 Girare la moneta per il verso giusto....no eh? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.