Vai al contenuto
IGNORED

Nuovo Utente


danilomus

Risposte migliori

Ciao a tutti

Sono nuovo del Forum. Ho iniziato a collezionare monete (V.E.III e Repubblica) circa 20 anni fa e per circa 2 anni. Poi sono subentrati altri interessi e tutto è rimasto nei raccoglitori. Ho trovato navigando in internet questo nostro sito (lo considerò già così) e si è risvegliata la voglia di ricominciare. Non ho una grande collezione ma poter riguardarmi le mie monete mi da grande soddisfazione. Ringrazio tantissimo tutti voi per la competenza e la cortesia e sopratutto per aver risvegliato in me la vecchia passione.

Grazie ancora a tutti :) :) :)

Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti


BENVENUTO!!! La mia storia è simile, sono rimasto in sonno per circa 10 anni

poi un amico ha accennato alla propria collezione..... fortunatamente avevo conservato

gelosamente la mia.

ps anch'io colleziono Vitt. Eman. III

Salutissimi :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Benvenuto Danilo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.