nando12 Posted November 8, 2015 #1 Posted November 8, 2015 Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come devo fare a cancellare tutte le mie discussioni? ed infine, anche la cancellazione del mio account in questo forum? Grazie a chi saprà rispondermi. Quote Awards
Alberto Varesi Posted November 8, 2015 #2 Posted November 8, 2015 Per la cancellazione del tuo account basta che tu scriva a reficul o incuso. Ritengo invece che non sia possibile cancellare le discussioni, gli interventi fatti, in quanto "proprietà " del forum. Comunque chiedi a loro..... Quote
nando12 Posted November 8, 2015 Author #4 Posted November 8, 2015 Per la cancellazione del tuo account basta che tu scriva a reficul o incuso. Ritengo invece che non sia possibile cancellare le discussioni, gli interventi fatti, in quanto "proprietà " del forum. Comunque chiedi a loro..... Ok grazie. Quote Awards
nando12 Posted November 8, 2015 Author #5 Posted November 8, 2015 @@nando12 Come mai?? Sto valutando il mio allontanamento, qualcuno non mi gradisce, tutto qui. Quote Awards
Ianva Posted November 8, 2015 #6 Posted November 8, 2015 Si confermo, è come dice Alberto Varesi. Non si possono cancellare i contenuti in quanto tutte le discussioni in cui sei intervenuto diverrebbero incomprensibili a tutti gli altri utenti che, col tasto cerca, le trovassero. Quote
nando12 Posted November 8, 2015 Author #7 Posted November 8, 2015 (edited) Si confermo, è come dice Alberto Varesi. Non si possono cancellare i contenuti in quanto tutte le discussioni in cui sei intervenuto diverrebbero incomprensibili a tutti gli altri utenti che, col tasto cerca, le trovassero. Non mi sembra giusto. i miei contributi sporchi che siano o buoni che siano devono essere cancellati. Edited November 8, 2015 by nando12 Quote Awards
Popular Post Alberto Varesi Posted November 8, 2015 Popular Post #8 Posted November 8, 2015 Ohhhhh se dovessi guardare a queste cose......sai quanti non gradiscono la mia presenza qui.....nei convegni...sul mercato.....persino sulla faccia di questa terra ? Lascia che siano problemi loro. 19 Quote
sulinus Posted November 8, 2015 #9 Posted November 8, 2015 @@nando12 Ma non possiamo essere amati da tutti 2 Quote Awards
nando12 Posted November 8, 2015 Author #10 Posted November 8, 2015 @@nando12 Ma non possiamo essere amati da tutti quando qualcuno cerca di trovare il pelo nell'uovo... alla fine stanne certo che ci riuscirà. Quote Awards
Cinna74 Posted November 8, 2015 #11 Posted November 8, 2015 Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come devo fare a cancellare tutte le mie discussioni? ed infine, anche la cancellazione del mio account in questo forum? Grazie a chi saprà rispondermi. Nando potrà anche essere. Ma ci sono anche utenti che ti leggono volentieri. Non te la prendere e continua a divertiti magari nelle sezioni meno seriose. Ciao. Quote
legioprimigenia Posted November 8, 2015 #12 Posted November 8, 2015 Sono problemi loro! Se non sei gradito sulla terra dove vai? Su Marte? Facile farti fuori! Non ti curar di loro ma guarda e passa! 1 Quote
Mirko8710 Posted November 8, 2015 #13 Posted November 8, 2015 Ohhhhh se dovessi guardare a queste cose......sai quanti non gradiscono la mia presenza qui.....nei convegni...sul mercato.....persino sulla faccia di questa terra ? Lascia che siano problemi loro. Ma se vogliono farti Cardinale? Come puoi essere odiato? :lol: Riguardo a nando, come ti è già stato detto, una volta che ci iscriviamo a questo Forum si accettano anche le regole che l'amministratore ha scelto e quindi, non sarà possibile eliminare i tuoi messaggi...anche perché, da quanto vedo, distruggeremmo almeno 9011 discussioni...mica poco! Quote Awards
sulinus Posted November 8, 2015 #14 Posted November 8, 2015 @@nando12 Futtitinni ahhahahhahaha 1 Quote Awards
Tinia Numismatica Posted November 8, 2015 #15 Posted November 8, 2015 Sto valutando il mio allontanamento, qualcuno non mi gradisce, tutto qui. E' una battuta?.....ma sai a chi stai parlando?...futtetenne... https://www.facebook.com/tinianum.nerone/posts/521429248005861 Quote
nando12 Posted November 8, 2015 Author #16 Posted November 8, 2015 Grazie a tutti per il vostro apporto... sempre calorosi come al solito, ma alla fine qualcuno ci riuscirà, cerco di togliere il disturbo da solo. Quote Awards
Tinia Numismatica Posted November 8, 2015 #17 Posted November 8, 2015 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=515602735272036&set=a.129687713863542.29376.100004669423129&type=3 La voglio come epitaffio...! 3 Quote
Alberto Varesi Posted November 8, 2015 #18 Posted November 8, 2015 In effetti sembra proprio pensato per te, Sandro 1 Quote
Tinia Numismatica Posted November 8, 2015 #19 Posted November 8, 2015 Grazie a tutti per il vostro apporto... sempre calorosi come al solito, ma alla fine qualcuno ci riuscirà, cerco di togliere il disturbo da solo.Nando, io non ti conosco, ma piuttosto che dare a chiunque questa soddisfazione......dovranno sudarsela e impegnarsi parecchio....ribadisco: futtetenne... 2 Quote
Tinia Numismatica Posted November 8, 2015 #20 Posted November 8, 2015 In effetti sembra proprio pensato per te, Sandroa me piace più la versione hardcore. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=515602735272036&set=a.129687713863542.29376.100004669423129&type=3 Quote
Alberto Varesi Posted November 8, 2015 #21 Posted November 8, 2015 Anche questa ti calza: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Pietro_Aretino Quote
Tinia Numismatica Posted November 8, 2015 #22 Posted November 8, 2015 ma anche questa non è male: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10208065005332629&set=a.1040635545847.7677.1524315207&type=3 Quote
Tinia Numismatica Posted November 8, 2015 #23 Posted November 8, 2015 (edited) Anche questa ti calza: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Pietro_Aretino si aprisse... s'è aperta....non mi calza...non parlo male di tutti, ma solo di chi se lo merita e, di solito, poi finisce che mi dai ragione...quindi.. Edited November 8, 2015 by Tinia Numismatica 1 Quote
Tinia Numismatica Posted November 8, 2015 #24 Posted November 8, 2015 (edited) https://www.facebook.com/1522717181349301/photos/a.1522943377993348.1073741828.1522717181349301/1625810067706678/?type=3 e anche https://www.facebook.com/Caffeinafestival/photos/a.459415477549595.1073741828.446604675497342/543423392482136/?type=3 Edited November 8, 2015 by Tinia Numismatica Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.