Vai al contenuto
IGNORED

Come allontanarsi da questo forum


nando12

Risposte migliori

Caro Nando in questi anni ho visto altri avere la tua reazione, lo capisco, ma non ne vale la pena, per nessuno.

Chi è rimasto lo ha capito poi...

Consiglio: fai scivolare vie le cose che non gradisce e accumula amicizie e impara da quelli che sanno.

Sostanzialmente, come dice qualcun altro....fottutinne..

Roberto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


 

....Visto che ci sono anch'io, in tutto ciò....

Condivido in pieno soprattutto la prima.. Ci penso spesso... E' una cosa che mi aiuta ad andare avanti

soprattutto in certi ambiti del mondo reale nei quali ho ricevuto enormi porte in faccia da certi "personaggi" (non le chiamo neanche persone..)...e dove, nonostante tutto, continuo a dare il mio contributo.

(...Poi c'è anche quell'altra: "Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli").

Modificato da Georg
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12

Caro amico se non ti diverti piu' hai preso la decisione giusta, sinceramente ti capisco perché non mi diverto più neanch'io.

Tante persone hanno dimenticato che le monete in fondo sono solo passione e DIVERTIMENTO e le cose serie della vita sono altre.

Ciao

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Tinia Numismatica quello che ti è successo su Facebook è veramente assurdo :crazy: Ammetto però, e non me ne vogliano i diretti interessati, di aver trovato divertente il fatto che Numizmo sia riuscito a creare all'interno del forum una figura così interessante da far speculare sulla sua reale identità :D

 

Anche io suggerirei a @@nando12 di non privarsi del forum per colpa di qualche altro utente :) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarebbe una perdita importante, se lasciassi il forum. Non essere d'accordo con tutti è una cosa normale. Non sarebbe per niente bello se tutti la pensassimo allo stesso modo. Essere cordiali e corretti è una forma di civiltà e di istruzione. Chi attacca e vuole imporre le sue idee, cercando di fare la voce grossa,oppure arrivando, magari anche ad offendere, è qualcuno che ha capito poco o niente del vivere civile. Esporre le proprie idee dovrebbe essere la cosa normale tra persone. Se qualcuno non vuole la tua presenza è un problema di quel "QUALCUNO" non tua. Quindi come han già detto gli altri, lascia che le cose ti scivolino via e procedi per la tua strada. Da parte mia hai piena solidarietà.

Graziano

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


@nando12

 

Un atteggiamento positivo non potrà risolvere tutti i tuoi problemi,

ma irriterà abbastanza gente da giustificarne lo sforzo.
(Herm Albright)

 

Non ti conosco, ma ho già avuto modo di riscontrare che qui c'è gente che pensa più al proprio ego che non alle monetine ed al divertimento che loro consegue.

Io  - per esempio - non darei mai retta ad un post digitato dopo l'una di notte, mi sa che certe volte "Giovannino il Camminatore" fa brutti scherzi...

 

Cordiali saluti

 

Njk

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono stato via solo qualche ora e mi sono reso conto che è veramente difficile lasciare questo forum, più che altro lasciare tutte queste persone calorose che ci "abitano". Cerco di seguire qualche vostro consiglio ma credo che non manterrò tanto a lungo, credo che in questo forum il mio nome è già iscritto nel registro degli utenti non desiderati.

Saluti a tutti e grazie per il vostro apporto datomi in questo momento difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sopporta dammi retta,non gettare nel cesso tutto ciò che di buono hai fatto in questi anni, quello tuo e' un problema che affligge quasi tutti, stare su un forum non e' cosa semplice devi ingobbiare e trattenerti nelle risposte, io stesso in questo periodo frequento poco per smaltire l'irresistibile desiderio di cantarne 4 a qualcuno che neanche stava rispondendo a me (pensa come sono messo).Quando mi capita provo piuttosto a cambiare interesse all'interno del forum trovando sempre qualcosa di inaspettatamente interessante,prenditi magari solo un periodo di pausa per disintossicarsi e poi riprovarci vedrai che funziona.tieni duro.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12 il mio consiglio è di valuatare bene la cosa: il forum è meraviglioso in tutti i sensi, si impara parecchio, si vedono bellissime monete, si condivide la passione, si passa il tempo in modo divertente e utile ecc.... ecc.... ecc.... ti conviene lasciare tutto per qualche utente? Ma poi che possono mai farti? Ignorali, se si comportano male e ti offendono gratuitamente parla con i moderatori e curatori e tutto si risolve. Fidati, non vale mai la pena lasciare Lamoneta!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Non si può piacere a tutti, è un dato di fatto.

E se avessi una CC per ogni persona a cui sto sulle scatole probabilmente a quest'ora potrei permettermi una R4 ;)

post-47761-0-24589900-1447021352_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12 resta resta, ignora le provocazioni e magari fai un po' di pausa, 9000 messaggi in un anno sono da overdose :) anche perche' le monetine danno dipendenza.

grande entusiasmo puo' portare a grande delusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io non ti conosco, ma ti posso solo dire di fregartene altamente, ma non per una questione di essere superiori e le solite cose, etc etc

 

Fregatene per il semplice motivo che ti trovi nel non luogo per eccellenza che è internet. Ti trovi nel luogo dove tutti hanno diritto di parola e, purtroppo, di ragione. Tanto per citare Eco, così facciamo un po gli intellettuali: "Internet? Ha dato diritto di parola agli imbecilli: prima parlavano solo al bar e venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel."

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12   "a gjhacaru vecchiu (cane vecchio),volpe li piscia a dosso "....non lasciare mai dare sodisfazione a certi...basta allontanarssi,e mordere non serve a nulla!.. :lol: ..farssi privazione e anche penalisare gli amici ce ci sono a l'intorno.tutto e virtuale...e molto facile saltare da sopra volpe!... :lol:

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda @@nando12 , non conosco la tua età ma ti ritengo molto giovane, nella vita incontrerai ogni sorta di persona, se diamo ascolto a tutti sarebbe la fine.

Ti hanno tutti suggerito di fregartene, e mi accodo anch'io, ma ti dico anche se c'è o ci sono alcuni soggetti con i quali non sei in sintonia (siano pure moderatori, perché no?) evita di partecipare a quelle discussioni oppure evita di rivolgerti a loro. Ignorali.

 

Il tempo passa e cura tutti i mali (se non ti ammazza prima :rofl:).

 

Qualche settimana fa ho avuto un battibecco con alcuni foristi nella sezione Agorà perché ritenevo giusta una determinata idea e la volevo condividere (naturalmente utilizzando un linguaggio corretto e civile, come si addice a questo forum) ma coloro che sono intervenuti mi hanno attaccato in malo modo solo per il fatto che avevo (ed ho ancora) un'idea differente dalla loro.

Qualcuno ha addirittura più o meno velatamente detto che sono della "spazzatura" e questo forum dovrebbe essere ripulito dalla mia presenza.

Sai che ho detto: se ho infranto delle regole ne accetterò le conseguenze, ma preferisco essere bannato per avere un'idea diversa  che rimanere e dover accettare le idee imposte dagli altri.

 

E alla fine sono ancora qua, perché se sei una persona corretta ed educata non possono farti niente.

 

Tornando al tuo pensiero di autoescluderti, ritengo che qualcuno ti ha minacciato, quindi ti consiglierei di fare i nomi qui o in MP agli amministratori.

Poi si vedrà chi esce.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho adottato la frase di un proverbio cinese: SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ASPETTA, PRIMA O POI VEDRAI PASSARE IL CADAVERE DEL TUO NEMICO. In parecchie circostanze l'ho adottata e ti devo dire che funziona. Ovviamente non ho visto, per fortuna, nessun cadavere, ma chi remava contro di me si è trovato a "remarsi" addosso e credimi son piccole soddisfazioni della vita. Per cui come ti ho già detto, passi lunghi e ben distesi e prosegui per la tua strada. Se sei corretto puoi marciare sempre a testa alta e saranno gli altri che dovranno abbassarla e non viceversa. Qualcuno penserà che ci conosciamo, invece di te conosco solo il tuo nickname. Ma qui nel forum siamo o dovremmo essere una grande famiglia, con i suoi alti e i suoi bassi, ma sempre una grande famiglia. I tuoi interventi sono utili, tutti gli interventi sono utili. Chi entra nel forum con arroganza, trova il tempo che trova, il forum è condivisione, confronto e scambio di opinioni. Chi vuole imporre la propria idea con prepotenza o arrivando ad offendere, non farà molta strada, non solo qui ma anche fuori di qui. Un abbraccio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12 per adesso rimani e valuta, se poi a freddo vedi che il gioco non vale la candela allora cancellati.

 

io non darei questa soddisfazione a qualcuno che ti vuole male.

 

io ti leggo volentieri e mi piacciono le tue discussioni e valutazioni.

 

saluti

Rodolfo

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda @@nando12 , non conosco la tua età ma ti ritengo molto giovane, nella vita incontrerai ogni sorta di persona, se diamo ascolto a tutti sarebbe la fine.

Ti hanno tutti suggerito di fregartene, e mi accodo anch'io, ma ti dico anche se c'è o ci sono alcuni soggetti con i quali non sei in sintonia (siano pure moderatori, perché no?) evita di partecipare a quelle discussioni oppure evita di rivolgerti a loro. Ignorali.

 

Il tempo passa e cura tutti i mali (se non ti ammazza prima :rofl:).

 

Qualche settimana fa ho avuto un battibecco con alcuni foristi nella sezione Agorà perché ritenevo giusta una determinata idea e la volevo condividere (naturalmente utilizzando un linguaggio corretto e civile, come si addice a questo forum) ma coloro che sono intervenuti mi hanno attaccato in malo modo solo per il fatto che avevo (ed ho ancora) un'idea differente dalla loro.

Qualcuno ha addirittura più o meno velatamente detto che sono della "spazzatura" e questo forum dovrebbe essere ripulito dalla mia presenza.

Sai che ho detto: se ho infranto delle regole ne accetterò le conseguenze, ma preferisco essere bannato per avere un'idea diversa  che rimanere e dover accettare le idee imposte dagli altri.

 

E alla fine sono ancora qua, perché se sei una persona corretta ed educata non possono farti niente.

 

Tornando al tuo pensiero di autoescluderti, ritengo che qualcuno ti ha minacciato, quindi ti consiglierei di fare i nomi qui o in MP agli amministratori.

Poi si vedrà chi esce.

No, questo no, mai subite minacce ne da moderatori, ne da curatori, ne da semplici utenti e non posso dire una cosa per un'altra... ho solo questo presentimento stop, quello di essere buttato fuori. 

 

Ho fatto questa idea anche perchè a molti danno fastidio anche i miei 9000 messaggi... che ancora non ho capito il perchè danno fastidio, ma che me li azzerassero figurati. Tempo fa sono stato ammonito per aver commesso un'infrazione per quanto riguardavano le visite al mio profilo ...neanche per colpa mia pensa un pò ...ma per un BUG al sistema, quindi... ...qui mi sa che è come avere anche la "fedina penale sporca". 

 

Ho aperto questa discussione per capire anche che aria tira dagli utenti/curatori/moderatori verso la mia presenza in questo forum.

 

Comunque continuo a ringraziare sempre tutte queste fantastiche persone che mi sono molto vicine.  :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@nando12 per adesso rimani e valuta, se poi a freddo vedi che il gioco non vale la candela allora cancellati.

 

io non darei questa soddisfazione a qualcuno che ti vuole male.

 

io ti leggo volentieri e mi piacciono le tue discussioni e valutazioni.

 

saluti

Rodolfo

Grazie tante @@fofo, anche te sei uno dei miei utenti preferiti, sempre cordiale, corretto e pieno di educazione e cultura. Lo sai benissimo che io non sono un'esperto, te ne sarai accorto che non entro mai nello specifico di alcuni particolari, ma sono contento anche che tu li legga comunque i miei post, ho nel sangue questa passione ...magari... anzi sicuramente voi avete più cultura perchè oltre a collezionare vi acculturate, in pratica quello che io non faccio ...ma ti assicuro che da qualche anno a questa parte mi sono legato molto di più a questa passione e ho ancora una miriade di monete da condividere con tutti voi.

Modificato da nando12
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@nando12 non ci conosciamo ma ho apprezzato ituoi interventi e comunque sono d'accordo con @@Alberto Varesi ci sarà sempre e ovunque qualcuno a cui non piaci e che dirà male di te ...  come detto da altrio Futtitinni e vai avanti ci sono molti altri utenti che ti apprezzano e poi.......fai quello che ti piace e diverte senza tenere conto di altro :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.