Vai al contenuto
IGNORED

attaccato allo scoglio.


margheludo

Risposte migliori

Mia moglie ogni tanto se ne viene fuori con le sue solite lamentele sui disagi del vivere su quest' isola, e che è cara, e che i figli hanno poche opportunità, e che per ogni visita specialistica devi prendere la nave che è cara pure quella Ecc Ecc , e ogni tanto prova A dirmi:Ma perché Non Ci Trasferiamo Altrove ?.......la foto di seguito è di lunedì 9 novembre (3 giorni fa) mia figlia che fa il bagno come fosse agosto, secondo voi cosa rispondo a mia moglie?post-29237-0-81444800-1447345719_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Resisti, certo i figli un giorno potrebbero anche andare, ma andrebbero via lo stesso magari anche da Milano o Napoli per dire due città....credo che l'Elba come anche altre isole siano il sogno segreto di molti, mio di sicuro ....ecco fagli leggere questo post di un milanese che conosce e ama l'Elba....auguri !

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

E' sempre difficile e indiscreto intromettersi nelle questioni familiari anche se come in questo caso di semplice carattere ambientale , ma considerando che @@margheludo ha richiesto un parere , provo a dare un mio parere .

Probabilmente la moglie ha un occhio al presente ed uno al futuro , al presente vede la vita all' Elba , bella , ma piuttosto cara per diversi motivi , al futuro vede incerta la vita lavorativa dei figli , certamente un' isola non da molte opportunita' di lavoro oltre a quelle del turismo estivo e in questo non si puo' biasimarla anche se il lavoro latita in tuta Italia ; inoltre lo stesso occhio vede anche il futuro per se stessa e per il marito nel senso che gli anni passano in fretta e piu' si invecchia piu' si ha sempre piu' bisogno di assistenza medica , come espressamente dice .

Concludendo consiglierei di godersi la bellezza dell' Elba finche' natura consente , un giorno , nel caso , vendere tutto e trasferirsi in citta' , dove la vita sara' certamente diversa , in peggio , ma dove tutto e' piu' a portata di mano .

Un saluto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.