Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi,chiedo sempre a voi dopo un acquisto,anche perché non essendo espertissimo della monetazione del regno non vorrei prendere qualche fregatura

post-19362-0-02344800-1447762455_thumb.j

post-19362-0-65328900-1447762460_thumb.j

post-19362-0-53432600-1447762469_thumb.j

Awards

Inviato

La moneta è sicuramente autentica è considerata NC, la conservazione  dovrebbe attestarsi sul BB ( il D è sfocato....)

saluti

TIBERIVS

Inviato

@@TIBERIVS Grazie,si ho notato solo adesso che ho fatto delle foto di M....  :hi:

Awards

Inviato

@@sulinus

veramente bella! 

Autentica sopratutto e aggiungerei anche un + al BB, però devo dirtelo... rifai le foto che è meglio. ;)

Awards

Inviato

siamo tra BB e BB+

Inviato

a regola pero...

se ti giudichi nn esperto e nn vuoi prendere fregature...dovresti chiedere consigli PRIMA di comprare una moneta...non dopo,...

Inviato

@@sulinus anche se le foto, specie quella del d/, non sono un granche', si capisce che la moneta ha bei rilievi. mi piace molto. complimenti

• Mi piace 1

Inviato

@@contemax67 Grazie,domani le rifaccio,anche secondo me ha i rilievi molto belli e io che ho in mano la moneta posso dirti che secondo me siamo sopra il BB 

Awards

Inviato

Il prezzo è buono,hai fatto bene...moneta che merita un bel bb+...rendile giustizia con foto migliori,è pur sempre una NC che va ammirata,ho un debole per questi scudoni!!

Inviato

@@diego82 Grazie,ci provo ma io e la fotografia abbiamo litigato tanto tempo fa ahhahahahha

post-19362-0-13819500-1447849663_thumb.j

post-19362-0-50062800-1447849672_thumb.j

Awards

Inviato

ciao @@sulinus, sicuramente meglio delle prime  ;)

guardando queste confermo cio' che ho espresso prima. qui secondo me andiamo ben oltre al bb

ancora complimenti, saluti

Inviato

@@sulinus

hai migliorato, diciamo solo che hai sparato un pò più di luce, comunque per me rimane sempre un BB+. Bella, veramente bella.

Awards

Inviato

@@nando12 @@contemax67 Grazie ragazzi,purtroppo la fotografia mi penalizza e penalizza le mie monete ahhahahhaa 

La moneta forse andrebbe pulita,è un po' sporchina,ma non oso toccarla,anche perché ha una bella patina leggera che non vorrei togliere 

Awards

Inviato

Bellissimo scudo. Ottimo BB+

Inviato

@@nando12 @@contemax67 Grazie ragazzi,purtroppo la fotografia mi penalizza e penalizza le mie monete ahhahahhaa 

Credo che dovresti stare anche più fermo con la mano. 

Awards

Inviato

@@nando12 Mi starà venendo il Parkinson ahhahahahahhaa,no,a parte gli scherzi,forse mi manca qualcosa dove poter poggiare l'iphone

Awards

Inviato

@@sulinus

non so se può esserti utile ma, io prima usavo una cosa del genere, semplice ma efficace.

post-41934-0-98938000-1447854126_thumb.j

post-41934-0-23217200-1447854177_thumb.j

• Mi piace 3
Awards

Inviato

@@sulinus io non la toccherei

grande @@nando12, ottimo ingegno e ottimo strumento per tener fermo il cellulare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.