Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1869


Risposte migliori

Salve ragazzi,chiedo sempre a voi dopo un acquisto,anche perché non essendo espertissimo della monetazione del regno non vorrei prendere qualche fregatura

post-19362-0-02344800-1447762455_thumb.j

post-19362-0-65328900-1447762460_thumb.j

post-19362-0-53432600-1447762469_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il prezzo è buono,hai fatto bene...moneta che merita un bel bb+...rendile giustizia con foto migliori,è pur sempre una NC che va ammirata,ho un debole per questi scudoni!!

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12 @@contemax67 Grazie ragazzi,purtroppo la fotografia mi penalizza e penalizza le mie monete ahhahahhaa 

 

La moneta forse andrebbe pulita,è un po' sporchina,ma non oso toccarla,anche perché ha una bella patina leggera che non vorrei togliere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.