Vai al contenuto
IGNORED

Utente del mese?


antvwaIa

Risposte migliori

Siete pazzi. Togliete subito quell'assurdo "riconoscimento".

Ho litigato pesantemente con più foristi: almeno due di loro, per quanto mi consta (Mariesu e Andreas), volevano agire nei miei confronti per le vie legali. Possibilmente ce ne sono anche altri di cui non ne so nulla.

Sono almeno una ventina i foristi con sui ho litigato pesantemente (e non me ne pento), incluso alcuni amministratori.

Sono spigolosissimo nelle mie risposte.

Più volte ho sbattuto la porta andandomene via dal forum. In un caso ho chiesto di essere bannato e sono stato accontentato. Poi, passata l'incazzatura, sono rientrato, ma l'incazzatura mi resta sempre molto facile.

Ho sempre detto a chiare lettere che la mia presenza sui forum, su tutti i forum, segue una logica do ut des. Collaboro se ricevo collaborazioni.

Sconfino spesso e volentieri nei miei post su argomenti polemici, Sono marxista leninista sin da quando avevo i pantaloncini corti e morirò chiedendo che sulla mia urna mettano la bandiera rossa. Detesto la Società occidentale, ch eritengo demoniaca, anche se sono visceralmente pacifista e quindi contrario a qualunque tipo di reazione violenta: ancor più quanddo colpisce vittime innocenti.

In calce colloco quello che è e resta il mio inno nazionale e che ho lasciato in testamento che sia suonato al mio funerale (funerale ovviamente laico): l'unico inno che riscalda il mio cuore e la mia anima!

Quella nomina di "utente del mese" è stata un'evidente svista degli Amministratori che devono immediatamente cancellare!

 

AntvwaIa

 

Modificato da antvwaIa
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente la tua cultura, non solo numismatica, mette in secondo ordine il carattere (sicuramente) spigoloso.

 

E, secondo me, lo staff aveva già previsto la tua reazione.

Modificato da Polemarco
Link al commento
Condividi su altri siti


Si vede che però, nonostante tutto quello che dici, al computer, che decide l'utente del mese, andavi bene lo stesso :blum:.....scherzi a parte complimenti per le discussioni scientifiche e di approfondimento e riflessione fatte.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Guardate che non è una cosa così automatica (computer=nomina). Non è così che funziona :)

Comunque non sei mai contento :)

P.s.: dabbene so che non volevi dire questo, ma non vorrei qualcuno si facesse strane idee :)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@antvwaIa non ti preoccupare per le tue idee, tanto saranno comunque censurate prima o poi, ma non su questo forum (anche se ci ho provato ogni tanto..... :blum:)

 

Ti sei scordato, nella tua modestia, di dire che sei anche un cuoco....quindi ti dico che i tuoi post sono un po' il sale di questo forum.

 

Ciao e complimenti sinceri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quella nomina di "utente del mese" è stata un'evidente svista degli Amministratori che devono immediatamente cancellare!

 

Nessuna svista, il sistema aveva segnalato due nominativi, e lo staff, all'unanimità dei presenti stamattina (tra cui io), ha scelto il tuo.

Ci è sembrato un giusto riconoscimento a un uomo di grande cultura, non solo numismatica, che nonostante il carattere spigoloso che tu stesso ti riconosci, ha scelto di condividere le sue conoscenze, e questo non è da tutti.

 

Quindi mi aggiungo ai complimenti, e comunque, coraggio...un mese passa presto :D

 

petronius :)

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Nessuna svista, il sistema aveva segnalato due nominativi, e lo staff, all'unanimità dei presenti stamattina (tra cui io), ha scelto il tuo.

 

Voglio precisare che anche l'altro utente segnalato avrebbe meritato il riconoscimento, e che comunque la decisione spetta allo staff e non al computer, ci sono stati casi in cui il nominativo segnalato dal sistema non ha incontrato l'approvazione dello staff e non è stato nominato.

 

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti!

Non condivido per nulla la tua fede politica semplicemente perché tra Lenin Stalin Pol Pot e Mao si parla di 200 milioni di morti.

Per lavoro mi sono recato spesso nei paesi dell'ex blocco sovietico e spesso in Cina quindi conosco molto bene questi popoli, i loro valori, il loro stile di vita e la loro mentalità.

No grazie, sono per la democrazia ma se devo scegliere un regime, mi tengo il nostro ventennio , la nostra cultura e la nostra storia millenaria.

Saluti e buona giornata.

Silver

Link al commento
Condividi su altri siti


Nessuna svista, il sistema aveva segnalato due nominativi, e lo staff, all'unanimità dei presenti stamattina (tra cui io), ha scelto il tuo.

Ci è sembrato un giusto riconoscimento a un uomo di grande cultura, non solo numismatica, che nonostante il carattere spigoloso che tu stesso ti riconosci, ha scelto di condividere le sue conoscenze, e questo non è da tutti.

 

Quindi mi aggiungo ai complimenti, e comunque, coraggio...un mese passa presto :D

 

petronius :)

e chi era l'altro nominativo??' belzebu??? :rofl:

 

complimenti ad antvwala

 

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona giornata

 

Beh, qui non si è premiato né il carattere "spigoloso" né la fede politica, ma la tua cultura ed il saperla divulgare. Questo basta e avanza anche per me.

 

Complimentoni!

 

C'è e c'è stata una massa di persone con un caratteraccio ..... ma con un cervello e un cuore grande così, che facciamo? Ce ne priviamo per il carattere?

 

No e ......

 

saluti

luciano

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque Complimenti anche da parte mia, un riconoscimento meritato per il contributo che hai dato e che sicuramente continuerai a dare alla crescita del forum ed alla divulgazione numismatica nel tuo ambito di interesse........ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti per la nomina Alberto,

 

terribile il karma eh: dopo tanto aver seminato scompiglio ecco cadere dall'alto inesorabile a nomina ad utente del mese... l'ironia della sorte :D

 

Comunque riconoscimento meritatissimo, anche solo per via dei vecchi reportage fotografici dal Chiloe con cui tanto ho sognato ;)

 

Ad maiora

 

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti! (per gli innumerevoli contributi numismatici!)

 

1000 anni di vita ancora e che, come si dice a Foggia: "a Madonn t'accumpagn'" verso la giusta via!

Link al commento
Condividi su altri siti


... e chi altro se non te!..... sistema o no,  penso che questa è la volontà di  quasi la totalità degli utenti...

 

complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Alberto!...

Anche se la Tua collocazione ideologica si posiziona a sinistra del Partito Comunista della Corea del Nord, e talvolta Ti porta ad essere una voce molto "fuori da qualunque coro", mi ritrovo in molte delle opinioni che esprimi, pur essendo io, fondamentalmente, un "anarchico laico-protestante".

Scherzi a parte, sto cercando di leggere i Tuoi numerosi contributi numismatici dati alle stampe o comunque pubblicati e trovo che siano estremamente interessanti.....auspico una Tua riconciliazione con Giuseppe (mariesu) con il quale spesso ci incontriamo e parliamo anche di Te.

Sappi che Lui è, se possibile, anche più burbero e permaloso di Te........ma se solo vi conosceste di persona....sono certo che "scoppierebbe l'amore".

Riconoscimento indubbiamente meritato.

Saluti e rallegramenti anche dalla Sardegna.

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.