Vai al contenuto
IGNORED

Littore 1928: l'ultima arrivata


Risposte migliori

Mamma che spettacolo anche io poco esperto posso azzardare il fdc?. Guardandola ingrandita si notano graffi uno un po più grande ma per me sempre fdc e uno spettacolo giusto o sbagliato?un saluto a tutti

Modificato da titusnick
Link al commento
Condividi su altri siti


@@claudioc47 impercettibili segnetti di contatto sia al dritto che al rovescio, ma come si fà a non dare il FDC a questa meraviglia?

Complimenti davvero.

Se fosse mia, la chiuderei in capsula....mi piace tantissimo cosi bella lustruosa :hi: :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


moneta di grande qualita' carica di lustro e freschezza, anche se probabilmente e' stata lavata l'alta consevazione la rende comunque molto attrante...qualche segnetto..sul mento. Ti faccio i miei complimenti...e' una moneta che da' molta soddisfazione..

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno Claudio,

Wow!!!

Mi metto gli occhiali da sole!

Uno spettacolo per gli occhi, una delle piu' belle viste passare in questo forum.

Non vorrei essere indiscreto, ma per una bellezza del genere, quanto bisogna sborsare?

Saluti e buon we

Silver

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Dietro alla testa del Re e davanti in prossimità del mento manca il lustro di conio o è un effetto della foto?

@@Littore è un effetto della foto. Purtroppo non sono riuscito a catturare bene il lustro, infatti stò facendo altre prove per migliorare la qualità dell'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

moneta in conservazione altissima...anche se non hai catturato tutto il lustro si vede ugualmente com'è.

per i miei gusti un po troppo fresca di lavaggio ancora...se la farai patinare diventerà ancora più bella.

 

marco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

....mi piace tantissimo cosi bella lustruosa :hi: :good:

 

...Cos'è, un neologismo??  :rofl:  Sembra un ibrido tra "lustra" e "lussuosa"....

 

Comunque, riguardo al Littore (generalmente parlando, non solo di questa..), ho una sensazione....ditemi se l'avete anche voi:

rispetto alle altre tipologie, mi sembra la meno..."massacrata".

Cioè: anche quando sono presenti segnetti o graffietti (come in questo caso), non sono mai così "deturpanti", come avviene in altre...

...E' sempre molto "sana", anche in conservazioni medio-basse....

Fate "mente locale" a tutte quelle che avete visto.

Modificato da Georg
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi unisco ai complimenti, monete così sono uno spot per la numismatica.....

E' del 28' e il tale conservazione, vicina al FDC, si paga ma si ammira tutti i giorni....

 

Complimenti veri

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.