Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire


Qual'è la conservazione di questa moneta?  

24 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Vi propongo un'altra moneta, come vipare la conservazione?

Al contorno i Fert sono perfetti.

L'ho pagata 17 €, per voi è un buon prezzo?

Grazie a chi parteciperà. :)

post-2151-1159900801_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Si vede pochissimo in verità, non sono nemmeno riuscito a capire la data!  :o

158290[/snapback]

L'hai ingrandita la foto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


VOTATO BB+ MA........

HO LA VAGA IMPRESSIONE CHE LA FOTO INGANNI E DI MOLTO SULLA CONSERVAZIONE , AVREI VOTATO BB/SPL , MA IL BB SOLO PER IL SENO CONSUMATO CHE MI SEMBRA L'UNICA COSA CERTA A PARTE UN COLPETTO QUA E LA , IL RESTO NON LO DECIFRO INGRANDENDO LA FOTO MI SI SGRANA .

CIAO :)

DOMENICO

Link al commento
Condividi su altri siti


BB+;

prezzo alto, ma resta sempre una bella moneta da collezionare, e se ti mancava fa sempre una bella figura in collezione. Personalmente è una delle monete che più preferisco!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, adesso riesco a visualizzarla, votato anch'io BB+, il prezzo è un pò altino, a quel prezzo c'ho comprato due qFDC del 1914 e 1915, che più o meno sono della stessa rarità... va detto che sono monete che si trovano facilmente in alta conservazione, tanto che la differenza di prezzo tra un BB e un qFDC è irrisoria.

Link al commento
Condividi su altri siti


BB+

non hai fatto un'affarone <_<

ma l'hai pagata quello che vale (euro+ o euro -)

comunque è sempre una bella moneta ;)

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.