falanto Inviato 12 Dicembre, 2015 #1 Inviato 12 Dicembre, 2015 ecco un bottone che non riesco a trovare da nessuna altra parte, per riscontri.
falanto Inviato 12 Dicembre, 2015 Autore #2 Inviato 12 Dicembre, 2015 il lavoro che è stato fatto per le lettere, è molto rifinito.
falanto Inviato 15 Dicembre, 2015 Autore #3 Inviato 15 Dicembre, 2015 iniziali AMBROGIO BINDA ma non ne trovo altri in rete, peccato non credo di avere l'unico bottone io.
sandokan Inviato 15 Dicembre, 2015 Supporter #4 Inviato 15 Dicembre, 2015 Ciao Falanto, un bel bottone da divisa o livrea. Sei certo che le iniziali stiano per Ambrogio Binda, come hai scritto ? Non potrebbero essere le iniziali di una Banca o di un Ente ? E poi nel bottone prima viene la lettera B viene prima della A, come dire Binda Ambrogio.....
falanto Inviato 16 Dicembre, 2015 Autore #5 Inviato 16 Dicembre, 2015 ciao Sandokan, e come dici te - guardandola meglio non è una B ma una R - come o detto non sono pratico ancora di bottoni, mi fa pensare quello che scrivi, ente o banca, certo pero che deve essere un ente dell'epoca di Binda.
Risposte migliori