Vai al contenuto
IGNORED

Traiano


r-29

Risposte migliori

Ciao , forse la tua moneta e' questo Quadrante , RIC 694 , ma non dirti il valore in quanto non colleziono questa tipologia

post-39026-0-09240300-1450462412.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre un pezzo di storia, ma considerate queste cifre, non è meglio risparmiare una ventina d'euro da aggiungere ai dieci di partenza e tentare un acquisto meno "vissuto"? Ma ognuno compra come vuole. ;-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Pensierino...

Ma se poi le monetine in B non le compra più nessuno per 5€ o anche meno, che fine faranno? Chi le ha , le getterebbe?

Voi che fareste?

Roberto

Modificato da ciosky68
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Pensierino...

Ma se puoi le monetine in B non le compra più nessuno per 5€ o anche meno, che fine faranno? Chi le ha , le getterebbe?

Voi che fareste?

Roberto

no.......mi sa che prima o poi passeranno tutte,come l'aureo di nerone,in carrozzeria

 

mi correggo in estremis,ho visto solo ora che non e' un argento o oro,allora per il momento si salva :guitarist:

Modificato da massi75rn
Link al commento
Condividi su altri siti


Pensierino...

Ma se poi le monetine in B non le compra più nessuno per 5€ o anche meno, che fine faranno? Chi le ha , le getterebbe?

Voi che fareste?

Roberto

Ma no dai... e poi finiscono comunque nei "lotti da studio" delle varie aste. Se da venditore di un certo livello. Oppure certi altri le propongono su Ebay, ad esempio, a prezzo di partenza basso.

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Pensierino...

Ma se poi le monetine in B non le compra più nessuno per 5€ o anche meno, che fine faranno? Chi le ha , le getterebbe?

Voi che fareste?

Roberto

Bravo Roberto.

A chi non piacerebbe una conservazione sempre un gradino superiore a quella posseduta?!

Ovviamente da un punto bisogna partire, e come i passi li si fanno uno alla volta..

Ad ognuno secondo le proprie capacità ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Pensierino...

Ma se poi le monetine in B non le compra più nessuno per 5€ o anche meno, che fine faranno? Chi le ha , le getterebbe?

Voi che fareste?

Roberto

Ciao Roberto,

Se non le comprasse nessuno, per meno di 5 euro le prenderei sicuramente io!

Tutte le monete romane sono belle e stroricamente rilevanti (non stiamo parlando di euro dove la conservazione è l'unico parametro che conta), inoltre più sono usurate più sono divertenti da identificare...

Ovvio poi che le elevate conservazioni piacciano anche a me

Modificato da Ross14
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 anni dopo...
Il 19/12/2015 alle 15:21, r-29 dice:

Bravo Roberto.

A chi non piacerebbe una conservazione sempre un gradino superiore a quella posseduta?!

Ovviamente da un punto bisogna partire, e come i passi li si fanno uno alla volta..

Ad ognuno secondo le proprie capacità ?

??

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.