Vai al contenuto
IGNORED

Moneta da 50 lire 1966


pippo78

Risposte migliori

Salve a tutti.Inizio con augurarvi un buon natale e felice anno nuovo a tutti


Potrei gentilmente sapere cosa ne pensate di questa 50 lire  del 1966?


L'ho comprata ieri a 12 euro per fdc.


Ho fatto bene?


Grazie


post-28166-0-75460400-1450775616_thumb.j

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti


È un bella moneta, se ti mancava hai fatto bene a prenderla, il prezzo è il suo valore.

Si mi mancava.

Piano piano sto migliorando la mia collezione.

Avevo dato via allora tutte le mie monete della repubblica che erano circolate e adesso piano piano me la sto rifacendo in fdc o al minimo spl per le monete più rare

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per l'intenzione di fdc e spl.

Anche se un 1958 in spl non so quanto ti possa costare!

Ci sono Spl e Spl ho visto 50 lire periziate in Spl che a mio avviso erano al massimo BB+, un 50 lire 1958 in Spl con 100-150 € avendo un po di pazienza si dovrebbe trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono Spl e Spl ho visto 50 lire periziate in Spl che a mio avviso erano al massimo BB+, un 50 lire 1958 in Spl con 100-150 € avendo un po di pazienza si dovrebbe trovare.

Si con molta pazienza  :good:

Io la sto cercando su siti asta online e quello che offrono sono BB spacciati per spl con tanto di perizia come hai detto tu.

Aspetto anche un 5 lire 1956,1-2-5-10 lire1946-1947 in  spl e con quelli sarà più dura

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

La foto non è un granché ma sembra un ottima moneta, direi che il FDC ci stà.

Anche il prezzo è ok, questa annata dovrebbe andare dalle 10 alle 15€ in FDC.

Saluti e complimenti.

Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.