Vai al contenuto
IGNORED

Gruppo di interesse numismatico a Trieste


Risposte migliori

Il 22 gennaio prossimo a Trieste si costituirà la sezione Giuliana della prestigiosa Società Friulana di Archeologia. Già diverse sono le iniziative in programma nel 2016 che vanno ad aggiungersi alle innumerevoli altre proposte delle varie sezioni locali e che possono essere scorse sul sito della società: www.archeofriuli.ti

Vista la passione che diversi membri della sezione hanno per la numismatica, è nostra intenzione creare un gruppo di interesse sul tema per incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere. Chi fosse interessato o semplicemente curioso può contattarmi privatamente.

Ciao

Stefano

Modificato da sricatti
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

 

molto interessante, peccato che sia per me un po' "fuori mano".

 

In ogni caso complimenti. :good: 

 

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille per la segnalazione... ero membro della SFA a Udine fino a circa 10 anni fa. che bella realtà... scavi in castelli medioevali, necropoli longobarde, ville romane! alcune delle estati più divertenti della mia giovinezza!

 

sono felice che finalmente sia arrivata anche qui.

 

ak fammi sapere mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.