Vai al contenuto
IGNORED

Auguri, buon Natale.


george 75

Risposte migliori

A tutti quelli che si ritrovano su questo forum per fare vedere le loro monete,a tutti che ci svela tutti giorni un briciolo della loro esperienza guadagnata negli anni di studio,tutto per solo scopo di aiutare a capire questo mondo bellissimo che si chiama Numismatica. Io come uno di tanti che sta seguendo tutti i giorni le vostre discussioni, provare a imparare un pochino ogni giorno vi mando un Augurio grande come il mondo. BUONE FESTE.

  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi adeguo.... facendo gli auguri a tutto il forum di un sereno Natale e un anno nuovo pieno di salute, felicità e prosperità. E dato che non ci facciamo mancare niente pieno anche di monete! 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Contraccambio gli auguri

 

 

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Mi aggrego e auguro a tutti i forumisti delle serene e felici feste!

Link al commento
Condividi su altri siti


Dio si è fatto Bambino, perché il miracolo del suo Amore possa riempire ogni cuore in attesa e illuminare e accompagnare grandi e piccoli.

Auguri di BUON NATALE e un 2016 in Armonia, Pace e Serenità e all’insegna delle nostre aspettative.

AUGURI

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

post-27461-0-89461000-1450989248.jpgpost-27461-0-37248400-1450989255.jpg

Buon Natale a tutti

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.