Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi 2015 --- DECRETI UFFICIALI


Risposte migliori

Salve a tutti, in accordo con i curatori apro questa discussione nella quale si vuole far confluire tutti i decreti, emendamenti o leggi UFFICIALI, emanati dagl'organi nazionali di tutti gli stati o direttamente da quelli dell'Unione Europea. 

 

Questa discussione vorrà non essere altro che una voce di ufficialità nel mare di informazioni che circolano su date e tirature e qualità della miriade di 2 euro commemorativi  emessi ogni anno.

 

Ognuno è libero di segnalare in mp oppure citando qualche curatore nelle discussioni dedicate ad ogni singola nazione, qualsiasi file o link che riporti a leggi e decreti RIGOROSAMENTE UFFICIALI emanati da tutte le nazioni.

 

Cominciamo con un riepilogo di questo anno che si sta per chiudere, mancano tante monete da segnalare che non sono riuscito a trovare, ogni aiuto o segnalazione verrà ricompensata con una stretta di mano virtuale da parte del sottoscritto :blum:.

2015 gazzetta San Marino 2 cc Dante.pdf

2015 gazzetta San Marino 2cc 25° riunificazione Germania.pdf

2015 gazzetta San Marino serie 2 euro proof.pdf

2015 gazzetta UE 2cc 25° Anniversario della firma dell'accordo doganale col L'UE - Andorra.pdf

2015 gazzetta UE 2cc 25° anniversario della riunificazione della Germania - San Marino.pdf

2015 gazzetta UE 2cc 30° anniversario della bandiera dell'UE - Belgio.pdf

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Dodicesima serie di decreti ed ultima per il momento. Invito tutti a segnalarne altri o anche doppioni emessi da altre autorità diverse da quelle già postate.

 

2015 gazzetta UE 2cc Trentennale dell'attribuzione della maggiore età e del conferimento dei diritti politi agli uomini e alle donne al compimento del 18° anno - Andorra.pdf

2015 gazzetta UE 2cc VIII Incontro Mondiale delle Famiglie - Vaticano.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.