Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

Sto cercando di acquistare 1 centesimo del 1918 Italia su prora, vedo che alcune presentano in incuso solo le iniziali degli autori, ed altre il cognome per esteso, chiedo cortesemente se qualcuno può dirmi quale è la versione giusta. Grazie mille in anticipo.

Inviato

Buonasera,

Sto cercando di acquistare 1 centesimo del 1918 Italia su prora, vedo che alcune presentano in incuso solo le iniziali degli autori, ed altre il cognome per esteso, chiedo cortesemente se qualcuno può dirmi quale è la versione giusta. Grazie mille in anticipo.

Ciao, mi spiace, non mi risulta che sul Centesimo ci siano i cognomi per esteso; solo le iniziali.

Inviato

...ma sarebbe interessante vedere questi esemplari col cognome per esteso..!...

Inviato

Chiedo umilmente venia, mi sono impappinato tra un annuncio ed un altro. Grazie per il tempestivo intervento.

Inviato (modificato)

..peccato, aspettavamo la "variante R6"..!  :lol:

Modificato da Georg

Inviato

@@robin chiedi sempre quando vuoi....ci sarà qualcuno gentile che ti risponde....

@@Georg troppe battute alla lunga stancano...... -_-

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Grazie lele, personalmente non sò se Georg fa troppe battute, ma con l asrtrusità con cui ho aperto la discussione un pò di ironia ci stava tutta. Sicuramente continuerò ad approfittare della vostra conoscenza di numismatica quando avrò bisogno.

Modificato da robin

Inviato

Grazie lele, personalmente non sò se Georg fa troppe battute, ma con l asrtrusità con cui ho aperto la discussione un pò di ironia ci stava tutta. Sicuramente continuerò ad approfittare della vostra conoscenza di numismatica quando avrò bisogno.

...meno male, grazie a Dio almeno tu ci sei arrivato! ;)... 

Buon anno! E aspettiamo aggiornamenti!...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.