Vai al contenuto
IGNORED

2 c. 1906


Risposte migliori

Mb?! Posso chiedere dove c'è l'usura?

Grazie

Al dritto baffi, capelli sono usurati, bordo arrotondato assenza di lustro di conio, rovescio fogliame di quercia e lauro usurato, stella, nodo e segno di zecca usurati, assenza di lustro, per me attorno al BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


Da bb ad mb ne passa... se non altro meritano rispetto bordi e perlinatura...

Al rovescio mi sembra di vedere qualche tacchetta al bordo,

comprensibile che ci sia uno scarto di 1 punto perchè la foto non aiuta a valutarne i particolari, 

con delle immagini sufficientemente grandi, magari la moneta diventa MB/BB  ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io direi qBB anche se le foto non sono delle migliori. Volevo porvi però una domanda. Io possiedo molti centesimi (1-2) VEII UMBERTO I VEIII in alta conservazione ma alcuni con 1 o più piccoli buchi evidentemente "fatti apposta". Motivo? La moneta perde valore? Chiedo scusa a @r-29 se pongo domande su una sua discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io direi qBB anche se le foto non sono delle migliori. Volevo porvi però una domanda. Io possiedo molti centesimi (1-2) VEII UMBERTO I VEIII in alta conservazione ma alcuni con 1 o più piccoli buchi evidentemente "fatti apposta". Motivo? La moneta perde valore? Chiedo scusa a @r-29 se pongo domande su una sua discussione.

Per rispondere dovremmo vedere delle immagini delle tue monete  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io direi qBB anche se le foto non sono delle migliori. Volevo porvi però una domanda. Io possiedo molti centesimi (1-2) VEII UMBERTO I VEIII in alta conservazione ma alcuni con 1 o più piccoli buchi evidentemente "fatti apposta". Motivo? La moneta perde valore? Chiedo scusa a @r-29 se pongo domande su una sua discussione.

Non ci son problemi per me! Anche perché ho la stessa curiosità ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.