Vai al contenuto
IGNORED

VITT. EM. II 5 LIRE 1856 GENOVA dove trovarla?


Risposte migliori

Ciao raga sto cercando come un pazzo questa moneta VITTORIO EMANUELE II 5 LIRE 1856 GENOVA coniata nel Regno di Sardegna, non mi importa l'anno io colleziono per tipologia della moneta, mi andrebbe bene anche un falso oppure un riconio, qualcuno mi potrebbe dare dei consigli dove poterla trovare?
Grazie, zlatan :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Lo scudo del 1856 Genova e' un R3 abbastanza difficile da trovare , il prezzo oscilla da un minimo di 300 euro per MB a 500 in BB e 1.600 SPL
Se ti interessa una data qualsiasi , meglio andare sul 1850 1851 1852 1854 1859 Genova sono solo R
Mb 120 , BB 200 , 700 SPL
Conviene rivolgersi ad un negozio numismatico o vedere ai convegni, difficilmente si trovano ai mercatini

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]VITTORIO EMANUELE II 5 LIRE 1856 GENOVA[/quote]

Una monetucola di poco valore :P

Se la vedo in giro per Milano mi informo sul prezzo e ti faccio sapere, visto che in un altro forum avevi accennato al fatto che da te non ci sono negozi di numismatica (mi pare) ok?
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille ragazzi :) Comunque è vero purtroppo qui ad alcamo non ci sono negozi numismatici, e purtroppo neanche a Palermo :( ...e che comunque vi ripeto mi va bene anche un falso oppure un riconio....

ciao zlatan :)
Link al commento
Condividi su altri siti


A Palermo dove, perche io proprio a palermo ho trovato i 5 LIRE di Vittorio Emanuele II però riguardanti il Regno d'Italia e non quello della Sardegna che mi manca per completare gli scudi dei Re di Sardegna e d'Italia. Comunque non mi interessa l'anno mi interessa che sia del Regno di Sardegna!!!

praticamente questo:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.