Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
sil_uni

Produzione medaglie R. Zecca di Roma inizio '900

Risposte migliori

sil_uni

Ciao a tutti! Sono nuova del forum. Avrei bisogno di aiuto per una ricerca universitaria. Sono interessata ai processi produttivi di monete e medaglie nella Regia Zecca di Roma a partire dal 1911. Nel forum ho trovato un file, "Relazione della R.Zecca 1911 - 1912 Estratto", nel quale ho potuto reperire informazioni riguardo al processo produttivo delle monete, ma non delle medaglie, in quanto sono mancanti le pagine 123 e 124 della Relazione. Qualcuno è in grado di reperire queste pagine, dove suppongo sia descritto il processo produttivo delle medaglie, o potrebbe gentilmente spiegarlo? Avrei anche contattato il proprietario dl file, ma non mi è permesso inviargli messaggi. Grazie dell'attenzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Avrei anche contattato il proprietario dl file, ma non mi è permesso inviargli messaggi. Grazie dell'attenzione.

Per inviare messaggi privati devi averne scritti 5 nel forum. Chi è il proprietario del file? Se hai il suo nickname scrivilo nel messaggio di risposta a questo preceduto da @ (es.: @petronius arbiter) e gli arriverà una segnalazione, se è un habitué del forum verrà di sicuro a leggere la discussione.

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sil_uni

Grazie @petronius arbiter troppo gentile. Il proprietario del file è @rongom, spero che risponda. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

@@rongom

OK, ora lo ha preso, a te non era partita la segnalazione, a volte succede.

Auguri per la tua ricerca :)

petronius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Se non dovesse farsi vivo, torna a scrivere qui, sei già a 2 messaggi, non ci vuole molto a farne 5, poi potrai inviargli un MP ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti