Vai al contenuto
IGNORED

Libri sulle riviste di numismatica


Risposte migliori

11 minuti fa, Liutprand dice:

Infatti ho scritto "l'indice dei numeri usciti", non quelli degli articoli contenuti.

Certo. La mia era una precisazione per talpa, che ha chiesto se "sono riportati anche gli indici per ogni numero uscito". Non voleva essere un appunto a quanto scritto da lei.

Buon giorno, Teo

Modificato da teofrasto
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 6/1/2016 alle 18:41, MAP dice:

scusate se approfitto della discussione ma ho una domanda.

come mai la Revue Numismatique della Societè francaise de numismatique ha posto online ad accesso libero le annate dal 1958 ad oggi, mentre solitamente in Italia si pongono i numeri più antichi e non i più recenti?

buona serata,

La Societè è un ente statale e come tale, in Francia, è obbligata a rendere disponibile la rivista online.

Comunque è prevista la pubblicazione online di un'altra decade della RIN nel corso di quest'anno.

Matteo

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.