Vai al contenuto
IGNORED

Complimenti a @matteo91 utente del mese !


dabbene

Risposte migliori

Complimenti Matteo, premio decisamente strameritato per quello che fai sia sul forum che fuori e per il tuo cercare di essere sempre interessato a più monetazioni.

E' un po' un giustamente largo ai giovani, tra l'altro sarai uno dei cinque relatori del prossimo Convegno " La numismatica e i giovani " a Parma il 9 aprile, spero che l'esempio di ragazzi come te sia da stimolo per altri che stanno crescendo e mettendosi in luce, auguri e complimenti ancora !

Mario

 

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente complimenti :)

Anche ad un semplice appassionato come me appare chiara la dedizione e la

passione che questo ragazzo mette in ciò che fà.
Un grande in bocca al lupo per tutto

Marco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Che dire...stamattina ho avuto una bellissima sorpresa quando ho visto la notifica del riconoscimento. E ora leggo anche tantissimi apprezzamenti...sono davvero contento che la mia presenza sul forum sia gradita e che gli argomenti di cui mi sono occupato (ultimamente un po' insoliti :)), anche se soltanto in modo divulgativo e non approfondito, abbiamo destato curiosità e interesse in molti utenti.

Un grazie sentito a chi permette anche ai giovani, semplici appassionati senza qualifiche in materia, di potersi esprimere e di poter divulgare, coltivare e condividere la propria passione :)

Pensavo di riuscire a dare un mi piace a tutti, ma non immaginavo foste così tanti! Ancora grazie, ho apprezzato davvero tanto.

Ci vediamo a Parma! :D

  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ma vieniiiiiii. Complimentoni. :clapping:

 

Bravo Matteo; riconoscimento meritatissimo e che condivido per l'entusiasmo e la dedizione al forum. :good:

 

Ci si vede a Parma per la stretta di mano . Intanto accontentati di un brindisi virtuale :drinks:

 

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

bravo e tanti complimenti

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bravo Matteo complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio ancora una volta tutti quanti per i numerosi messaggi, tutti apprezzatissimi :) dopo 6 anni di Lamoneta, posso dire di sentirmi veramente parte di questo bellissimo gruppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.