Vai al contenuto
IGNORED

Dai Celti ai Romani in Brianza


ciosky68

Risposte migliori

Incontro interessante, un ringraziamento ancora ai volontari del gruppo G.R.A.L, nuovo aspetto del museo e altre novità.

Un grazie a Leopoldo Pozzi @@pozleo e a Ermanno Arslan @@Arslan, per la dedizione a questa struttura, unica nel suo genere.

BRAVI...

Roberto

post-11614-0-07320000-1452971761_thumb.j

post-11614-0-38100100-1452971786_thumb.j

post-11614-0-63138000-1452971883_thumb.j

post-11614-0-51861300-1452971949_thumb.j

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Bene!

E quanto ancora ci sarà da trovare...

Son convinto che in zona Canonica c'è un patrimonio sotto!

C'ero anch'io al museo

ma che strano

anch'io ho questa fissa x quel luogo!!

Ciao r-29

 

Giovanni

Modificato da giovanni
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve Roberto

probabilmente ci siamo incrociati ma c'era molta confusione.

ogni tanto vado a trovare gli amici del Gral,  e a rubare qualche consiglio al buon Pozleo.

ho cercato di nascondermi dalle foto dietro la vetrinetta ma non ci sono riuscito completamente

Doveroso il ricordo e il riconoscimento al prof Davide Pace così come quello fatto a suo tempo al prof Lopiccoli Alberico che ho avuto il piacere di avere come insegnante alle scuole medie molti anni fa.

 

Ciao!!

 

  post-21-0-31876700-1453379382.png :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.