Vai al contenuto
IGNORED

Polonia 100-200 Zloty 1985 Giovanni Paolo II

Risposte migliori

Inviato

se leggi cio' che ti ho allegato, avrai molte risposte! :crazy:

Inviato

Mi scusi ancora il disturbo ho anche quella da 100 zloty,anche quella in fdc e capsula originale,vale qualcosa anche questa?

Inviato (modificato)

se traduci con un normale traduttore che si trova in rete, cio' che ti ho allegato, risulta quanto segue

Rarissima moneta coniata qualità proof.
Secondo directory Fischer scandito solo cinque pezzi.
Punto patina delicata, diversi mikrorysek individuale.

Condizione: L / L
Peso: 14.15 grammi
Metallo: Ag .750
Diametro: 30.0 mm
Prezzo di partenza: PLN 3000
Prezzo preaukcji: 0 PLN

Prezzo finale: 14500 PLN
Prezzo netto delle commissioni (di cui il 15% di commissione d'asta): 16675 PLN

PLN sta per Zloty polacco pertanto devi convertire gli zloty con gli euro, pertanto:

http://it.coinmill.com/EUR_PLN.html#PLN=14500

cioè 16675 zloty corrispondono a 3800 euro circa

spero ched tu possa essere soddisfatto----!!

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

Ovviamente  cio' che ho scritto è solo formale ,in base alle tue informazioni, io non ho la possibilità di vedere  le monete brevi manu.

Inviato

Grazie,quindi l'ipotetico valore delle due monete e sui 6000-6500  euro giusto?

Inviato (modificato)

vedi tu...   in base ai link che ti ho allegato relativi alle aste dovrebbe essere 7.800

spero  con questo di aver esaudito le tue  richieste..

Modificato da profausto

Inviato

Non  conosco lo scopo che ti prefiggi  :whome:

Periziarle non serve a nulla !....se devi venderle ti consiglio di  affidarti a qualche asta che tratta queste tipologie perché se  tenti di venderle in privato non prenderai certamente  la cifra che ti aspetti.

Inviato

Come avrà certamente capito queste monete mi sono state lasciate in eredità,tutte Italiane,poche straniere di qui fanno parte le sopra citate.Venderle mi piacerebbe, ma non saprei minimamente come muovermi e sicuramente incapperei in una "fregatura".Pensi, le stavo dando a mio figlio per giocarci.

Inviato

Se le altre monete sono di discreto valore, come ho accennato prima, conviene rivolgersi per una eventuale vendita ad una casa d'aste

Le suggerisco di fare eventualmente un elenco e postarlo qui sul forum così le sapremo dire se ne vale la pena fare quanto sopra

Inviato

Le monete Italiane sono di grande valore e rimarranno in famiglia.le uniche che valgono poco sono queste,ma credo che a conti fatti non valga la pena venderle.

Inviato

Beh!... Se sei sicuro del valore delle altre monete... sei in una situazione privilegiata..... Sai quanti si sono trovati "patacche" .. Pensando invece di avere una fortuna in mano?

Complimenti e auguri!

Inviato

Ma le patecche le ho anche io, credo che servino da " vetrina", infatti ho dei dubbi anche su queste perche erano insieme a quelle che non valgono nulla.

Inviato

Scusi l'intervento, ma monete che valgono 7000 euro non vale la pena vendere? Beato Lei che si trova in questa posizione privilegiata.

Le consiglio di andare da qualche numismatico e far vedere tutte le monete, anche le "patacche" non si sa ma,i vista la Sua conoscenza.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Visto che il nuovo utente non ha provveduto, caro prof ti ho messo un bel mi piace per ringraziamento al tuo sempre splendido lavoro. Buon 2016 :good:

Awards

Inviato

Perfettamente ragione,scusi la dimenticanza e la mancata educazione,ringrazio in ritardo l'utente proFausto per il tempo e la disponibilità concessomi. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.