Vai al contenuto
IGNORED

Problemi accesso da telefono


Afranio_Burro

Risposte migliori

Buona sera a tutti!

 

Oggi sto avendo problemi con la versione mobile del sito: il mio account si è disconnesso automaticamente e adesso, se cerco di fare l' accesso, non ci riesco. Inserisco nome utente, password, ma poi non succede nulla. Rimango disconnesso.

 

E' un problema solo mio? Si tratta di una grossa scocciatura perché, personalmente, accedo al forum soprattutto col cellulare.

 

Spero che si riesca a risolvere il problema o, quanto meno, a capire di cosa si tratta.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Applicazione o versione mobile del sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona serata

 

problema anche mio, almeno fino fino a 10 minuti fa .... io accedo in internet col telefonino, senza alcuna specifica applicazione.

 

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona giornata

 

Io sono ancora "isolato" .....

 

Posso accedere a Lamoneta per leggere le discussioni, ma se inserisco il mio login e pass come utente registato, per leggere le nuove discussioni, mi da Driver Error

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona giornata

 

Io sono ancora "isolato" .....

 

Posso accedere a Lamoneta per leggere le discussioni, ma se inserisco il mio login e pass come utente registato, per leggere le nuove discussioni, mi da Driver Error

 

a me non dice nemmeno "error": inserico nome e password, la pagina sembra caricarsi normalmente ma poi non risulto connesso

 

@@Reficul: accedo dalla versione mobile (iOS), non dall' applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vale anche per me: con iphone 4 e iOS 7.1. Non riesco da stamattina a loggarmi con la versione mobile (mentre da computer funziona normalmente), anzi se cancello la vecchia password l'ultimo carattere blocca il browser.

Modificato da Giov60
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

qualcuno può riprovare ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Idem anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Io riesco ad entrare senza problemi, qualcuno può mandarmi uno screenshot dell'errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Sono entrato nell'elenco discussioni ed ho provato a rispondere ad una a caso; il sistema mi ha chiesto di inserire il mio nome e pass per accedere.

 

Ho inserito nome e pass e dopo aver dato l'invio, mi è uscito questo messaggio:

 

[#103129] La possibilità di inviare messaggi ti è stata rimossa dall'amministratore.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Test

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

puoi riprovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

riprovato

 

Mi è uscita la pagina con l'avviso di Errore e con la facoltà di:

 

Premi qui per connetterti

I nostri file di aiuto

Contatta l'amministratore

 

ho inserito i dati di nome e pass per connettermi, ma mi è ri-uscita la medesima pagina di Errore

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Se qualcuno di voi è disposto a mandarmi la propria psw tramite MP provo con i vostri account perché non riesco a replicare il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.