Vai al contenuto
IGNORED

Salone numismatico Fiera di Roma 8-9 dicembre


Risposte migliori

Nonostante rispetto a dove abito io sia praticamente in un'altra città :P conto di farci un salto. Teniamoci in contatto.

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nonostante rispetto a dove abito io sia praticamente in un'altra città  :P conto di farci un salto. Teniamoci in contatto.

Ciao, P.  :)

160253[/snapback]

Io pure abito lontano dalla Fiera :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

ci sono già stato l'anno scorso e mi sono incontrato con qualche lamonetiano.Ci sarò anche quest'anno,sperando che saremo più numerosi rispetto alla volta precedente.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

ci sono già stato l'anno scorso e mi sono incontrato con qualche lamonetiano.Ci sarò anche quest'anno,sperando che saremo più numerosi rispetto alla volta precedente.

Saluti da Max65 ;)

160470[/snapback]

Ciao amici,

Max mi pare che fu a marzo di quest'anno il primo Numfil e mi ricordo bene che tu , Leo1083 e Favaldar ed io ci incontrammo tra i banchi, ci scambiammo un po' di consigli e facemmo un paio di fotografie. La manifestazione in se non fu eccellente... :( Speriamo migliori nel secondo appuntamento e che ad esempio non facciano pagare l'ingresso...

Comunque cercherò di essereci. Teniamoci però in contatto per vedere di concordare da un po' di tempo prima giorno e orario, per essere di più questa volta.

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Toto,

speriamo che sarà migliore della volta precedente,sul fatto dell'ingresso gratuito non ci conterei molto,conto invece su una presenza più numerosa dei lamonetiani,almeno,se non riusciremo ad acquistare nulla o quasi,potremo passare qualche ora in piacevole compagnia. :)

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


2° Æternum Numfil. Mostra e convegno. Annullo il giorno 8. Nuova Fiera di Roma, pad. 41, piazza E. Rufino. Orario: venerdì 15-19, sabato 9-17

160425[/snapback]

La sede è da verificare; in proposito, leggete qui:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...66entry162566

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Bravo fontus che l'hai ripescata.

Butto giù una prima lista di partecipanti.

Anche parecchi del forum ebay dovrebbero partecipare, a parte i doppioni :D

Venerdì 8 dicembre o Sabato 9 dicembre?

heineken79

Pgl

denario69

Paleologo

max65

toto

fontus

polase

Chiunque può aggiornare questo elenco indicando la/le giornate preferite.

Per me il giorno è indifferente; per mangiare conosco un bel postaccio a Porta Portese :D ma non so se è aperto durante le feste.

Se qualcuno ne conosce in zona fiera ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riportiamo su: io parteciperò solo venerdì 8.

Con il forum di ebay ci diamo appuntamento in Pzza Rufino vicino all'ingresso del padiglione 41 un po' prima delle 15, ora di apertura.

Partecipanti:

heineken79

Pgl

denario69

Paleologo

max65

Leo1083

fontus

polase

Link al commento
Condividi su altri siti


quasi quasi ci faccio un salto...

ma mi sa che c'è poca roba...

zecche minori?

la scorsa edizione c'era qualcosa di interessante??

167328[/snapback]

io ci ero andato l'anno scorso e rimasi molto deluso - i pochi numismatici di nome (Varesi, Bassani, Muschietti) erano lì soltanto il venerdì sera, per il resto le solite bancarelle tipo Porta Portese...

quest'anno mi sembra ancora peggio - non riconosco neppure un nome...

cfr. la pianta degli espositori: http://www.sss-sistematica.it/image-sincro/84.41%20POSIZIONI

che tristezza, Roma caput mundi non sembra essere capace di gestire nemmeno una manifestazione numismatica minimanente seria

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.