Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
cristianaprilia

SCAMBIO
Lista scambi euro circolato

Buongiorno a tutti, nel file allegato nella tabella my collection, in rosso ci sono tutte le monete che cerco. Nella tabella swap le commemorative circolate che offro per lo scambio. Cerco tutte circolate, quelle con tiratura inferiore a 1 milione anche fdc. Non cerco nulla all'infuori di quello segnato in rosso. Offro inoltre come scambio le seguenti monete che sono fuori lista:

Belgio 2009 Braille coincard

Belgio 2012 tye proof

Belgio 2014 croce rossa coincard

Finlandia 2004 divisionale rahasarja I

Finlandia 2013 150° parlamento proof

Finlandia 2014 Tapiovaara proof

Francia 2012 tye proof

Francia 2014 d-day proof

Portogallo 2014 rivoluzione garofani proof

Portogallo 2014 agricoltura proof

Vaticano 2013 rio busta filatelica.

Il circolato che cerco superiore al milione di pezzi lo scambio al facciale, quello inferiore (dipende dal pezzo) lo valuteremo caso per caso. Le monete anche se circolate non devono però essere dei rottami possibilmente. Le mie cc circolate tutte al facciale. Sarebbe preferibile scambiare un quantitativo elevato di monete per via delle spese di spedizione, non scambio meno di 10/15 pezzi.

swapwant 20.01.16.xls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alto costo di spedizione? Dove stai?

Dove hai letto alto costo di spedizione? Non scambio 1 cent per pagare 2 o 3 euro di spedizione, per questo preferisco un quantitativo di monete superiore ai 15 pezzi e se andiamo oltre i 20 è meglio, altrimenti non ha senso.

Visto che ci sono rettifico che della Germania cerco solamente i pezzi da 50 cent, 1 euro e 2 euro, gli altri non li colleziono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?