Vai al contenuto
IGNORED

Pdf per stampa cartellini


Risposte migliori

Salve a tutti, non so se sia nella sezione giusta ma cercavo un pdf per la stampa in A4 di cartellini per la catalogazione delle monete.

Li volevo neutri senza le caselle per l anno o la conservazione, come vengono venduti.

Ho provato a crearli con il PC ma sono una frana.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Antonio, pensavo a una pagina multi grandezza 30/35/40 mm

con :

visto che seguo principalmente le antiche non mi servono caselle tipo/ ANNO, BB/FDC/ect, PREZZO.....

esempio su 35mm

1 riga 5mm   imperatore

2 riga 9mm   tipo monetale/zecca

3 riga 15mm  descrizione D/ R/

4 riga 4mm   riferimenti catal.

 

se possibile con cornice da 1mm

 

grazie Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Io mi sono creato questo, guarda se può andare. Poi puoi personalizzarlo come vuoi.

 

PS: poiché non riuscivo a caricarlo, ho cambiato l'estensione in PDF. Si tratta di un file DOCX (Word); devi sostituire l'estensione PDF con DOCX ed il file ti si apre con Word.

Cartellini Monete Ancona_in bianco.pdf

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti


Le dimensioni sono copiate da un originale, non so se corrispondono esattamente a quelle richieste, ma se ti può essere utile eccolo

Un saluto a tutti

post-31817-1453736686,18_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


questi sono i miei cartellini fatti con word nella dimensione esatta della casella del vassoio.
Non comprendo la difficoltà....
se li vuoi vuoti, basterebbe tirare le linee dei righi

post-341-0-99132600-1453751692.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


E questi sono i miei, sempre word. A farli con word è un gioco da ragazzi,  ma comunque quelli in bianco che ho già postato (in formati doc o pdf) possono andare benissimo. Quelli in pdf, naturalmente, poi bisogna scriverli a mano.

post-11314-0-62743900-1453753912.jpg

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...
Il 25/1/2016 alle 21:31, miroita dice:

E questi sono i miei, sempre word. A farli con word è un gioco da ragazzi,  ma comunque quelli in bianco che ho già postato (in formati doc o pdf) possono andare benissimo. Quelli in pdf, naturalmente, poi bisogna scriverli a mano.

post-11314-0-62743900-1453753912.jpg

Ciao scusa sono capitato su questa vecchia discussione cercando cartellini standard da compilare in word per poi stamparli su cartoncino...leggo che dici sia un gioco da ragazzi  farli con word e questo che hai postato è bellissimo! Sarei impertinente se ti chiedessi di mandarmi il file con uno di questi cartellini da compilare? 

Grazie in ogni caso! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore fa, AndreaZ. dice:

Ciao scusa sono capitato su questa vecchia discussione cercando cartellini standard da compilare in word per poi stamparli su cartoncino...leggo che dici sia un gioco da ragazzi  farli con word e questo che hai postato è bellissimo! Sarei impertinente se ti chiedessi di mandarmi il file con uno di questi cartellini da compilare? 

Grazie in ogni caso! :)

Ok, eccolo. Questo puoi modificarlo come vuoi e metterci tutti i dati come preferisci.

 

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

Scusate, ho trovato questa discussione perchè interessato ai cartellini in word, ma una volta scaricato non si aprono perchè sono a 0 byte

chiedo ad anto R protresti mandarmelo in privato?

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.