Vai al contenuto
IGNORED

Dollaro Morgan 1893


Risposte migliori

post-46882-1453653040,37_thumb.jpg

I Dollari Morgan in questo stato di conservazione, se comuni, stanno sui15- 20 euro.

Ti allego una tabella che dovrebbe aiutarti.

I Dollari Morgan cominciano a valere un po' di soldi se coniati a Carson City ed in condizioni fdc.

Saluti e buona Domenica

Silver

Link al commento
Condividi su altri siti


il dollaro postato del 1893 è della zecca di Philadelphia coniato in 378000 pezzi quindi  non è molto comune.

il prezzo commerciale  in queste condizioni se pur non ottimali, è superiore alla tabella postata

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non sono convinto che sia autentica

se è per questo anche io non sono convinto..... bisogna sapere il peso e il  diametro

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


concordo . in queste condizioni dovrebbe essere almeno   in un range di 24/26  gr

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti colore e rilievi deboli fanno propendere per un falso e se pesa 20 gr non è argento quindi...

Se hai speso 1 Euro che è il costo di un caffè non farti dei problemi, ora sai che se compri un dollaro Morgan di certo non ti chiederanno mai 1 Euro..

Saluti e buona Domenica

Silver

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


il dollaro postato del 1893 è della zecca di Philadelphia coniato in 378000 pezzi quindi non è molto comune.

il prezzo commerciale in queste condizioni se pur non ottimali, è superiore alla tabella postata

post-46882-1453661052,82_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


post-46882-1453661052,82_thumb.jpg

Scusate, mi si è cancellato il testo.

In effetti l'anno 1893 e' sicuramente non comune e la tabella qui sopra lo conferma.

In quella precedente non era incluso questo hanno perché avevo erroneamente inteso 1883.

Saluti

Silver

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.