Vai al contenuto
IGNORED

Modificare i messaggi senza limiti di tempo


Sator

Risposte migliori

Buonasera,

in questi giorni mi si è presentato più volte il bisogno di modificare miei post oltre le 24 ore dal loro inserimento. C'è una qualche possibilità mi venga concesso questo privilegio  :pardon: ? Per capire a cosa mi riferisco leggete il post #73 di questa discussione http://www.lamoneta.it/topic/145759-per-parlare-un-po-di-cremona/?p=1668330 ,parte in grassetto in alto.

Spero mi possiate essere di aiuto :). 

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho letto parte della discussione e per quanto profano di quella monetazione posso dire di averla trovata sicuramente interessante, il limite delle 24 ore per modificare i post è dovuto a motivi facilmente intuibili, già con questo limite di tempo capita talvolta di trovarsi di fronte a discussioni stravolte e rese incomprensibili per la scomparsa di immagini o di interventi da parte degli autori, in questo caso le cose sono ovviamente diverse.

L'unico modo di procedere anche se laborioso per aggiornare i post è con l'aiuto del curatore di sezione o di altri membri dello staff.

Sentiamo anche @@incuso cosa ne pensa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao @@MEDUSA51,

grazie mille per la risposta e per l'aiuto!! In effetti è più che comprensibile il limite di tempo, anzi, 24 ore è già oltre la media. Comunque avevo pensato anch'io di far fare eventuali modifiche ad un curatore, ma come giustamente hai sottolineato mi son reso conto che può diventare un po' laborioso, specie per eventuali foto che ho sul mio computer o capirsi per varianti, legende, impostazioni del layout,....

Spero si riesca a trovare una soluzione!!

 

 

Grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.