Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
lukatta

Postare un file excel

Risposte migliori

lukatta

Buongiorno,

ho cercato e ricercato tra tutte le sezioni del forum, ma non ho trovato risposta alla mia domanda.

Vorrei postare nella sezione euro un file di excel contenente delle quotazioni di alcune monete con immagini e grafici e prezzi di aste, per aiutare chi si avvicina in un primo momento a questa tipologia di monete (e ce ne sono tanti, si tratta delle niobio austriache e lussemburghesi).

Solo che non ho trovato quale siano le limitazioni per i nuovi account e nel mio caso il file è abbastanza pesantino, dato che come scritto sopra, contiene immagini e grafici, diciamo che è sui 2,70 MB. E' una cosa impossibile da fare, o per aumentare i kb sfruttabili (ho visto che per ora sono massimo 750 kb) devo raggiungere determinati "traguardi"?

Grazie a chi mi aiuterà!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDUSA51

Per caricare un file di 2,70 mb attualmente dovresti arrivare a 20000 post, tantini........... :lol:

Contatta via mp uno dei curatori della sezione Euro, una volta visionato il file ci penserà lui a darti una mano e a dirti come procedere.

Qui trovi la struttura dei gruppi utente con le possibilità di upload etc.

http://www.lamoneta.it/page/gruppi_utente.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lukatta

20.000 post??? ci posso mettere tutto il mio impegno, ma non so se ci arriverò mai!!  :rofl:  e se ci arrivo, il file è da buttare!! ahah

Grazie mille comunque per le info e il link, mi sa che, come dici tu, faccio prima a contattare un curatore!!  :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti